10 Nuovi giochi in uscita, da Fifa 19 a NBA 2K19

0

L’autunno sta per sopraggiungere e quale modo migliore se non quello di iniziare la nuova stagione con l’arrivo di nuovi giochi per consolle e pc? Vediamo insieme quali sono le novità dei videogiochi per il mese di settembre.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Destiny 2: Forsaken

E’ uscito lo scorso 4 settembre e dopo aver ricevuto, per le versioni precedenti, qualche parere discordante, Destiny 2: Forsaken rimane uno degli sparatutto multigiocatore più ricercati del momento. Il gioco della Bungie è disponibile, oltre che per PC, anche per PS4 e XB1. In questo nuovo capitoli i giocatori potranno vendicare la morte di Cayde-6 e avranno la possibilità di cercare di catturare otto nuovi fuori legge in aree inedite.

Dragon Quest XI: Echi di un’Era Perduta

I fan occidentali hanno dovuto aspettare un anno intero, a differenza di quelli orientali, che hanno avuto la possibilità di giocare a Dragon Quest XI: Echi di un’Era Perduta già a partire dallo scorso anno. La data d’uscita del nuovo gioco della Square Enix è stata quella del 4 di settembre. Le piattaforme per Dragon Quest XI: Echi di un’Era Perduta sono, per il momento, PC e PS4. In questo nuovo videogame il giocatore affronterà il Signore delle Ombre e cercherà di prevenire la fine del mondo.

Zone of the Enders: 2N Runner – Mars

Il 6 settembre, dopo quindici anni dal primo, è arrivato su PC e PS4, Zone of the Enders: 2N Runner – Mars. Anche in questa avventura i giocatori saranno alla guida dell’Orbital Frame Jehuty e avranno la possibilità di una visuale a 360 gradi e godere di una grafica miglioratissima rispetto alla versione precedente.

Marvel’s Spider-Man

I produttori della Insomniac, grazie alla stretta collaborazione della Marvel, è riuscita ad ottenere i primi pareri positivi per Marvel’s Spider-Man, arrivato su PS4 e PS4 Pro lo scorso 7 settembre. Molti i feedback da parte dei giocatori ai quali la società statunitense ha potuto regalare un’esperienza autentico per l’arrampica-muri più famoso di New York.

NBA Live 19

Il 7 settembre la EA ha lanciato l’uscita di NBA Live 19. Il famoso video gioco di basket è disponibile su PS4 e XB1. Anche in questo capitolo, i giocatori possono vestire i panni di un promettente ragazzo del liceo, che dai campi da gioco più piccoli, grazie alla carriera e agli avanzamenti del giocatore arriverà sui campi di gioco più importanti di tutto il mondo.

Shadow of the Tomb Raider

Lara Croft torna tra tombe da esplorare e reliquie da cercare. Shadow of the Tomb Raider è l’ultimo capitolo della trilogia e arriverà su PC, XB1 e PS4, dal prossimo 14 settembre. Lara Croft sarà in Sudamerica e dovrà cercare una importantissima reliquia azteca. Il giocatore avrà la possibilità di provare molteplici e diversi livelli di difficoltà, che assicurano grande azione.

Star Control: Origins

Stardock ha riportato in vita, dopo ben venti anni, Star Control. I giocatori in questo nuovo capitolo di Star Control: Origin si troveranno nei panni di un umano, che compirà le sue missioni, a salvaguardi della terra, in un universo alternativo. Star Control: Origin uscirà su PS4, PC e XB1 il prossimo 20 settembre.

NBA 2K19

Domani, 11 settembreNBA 2K19 arriverà su Switch, XB1, PS4 e PC. Per il ventesimo anniversario ad aggiudicarsi la copertina, ma anche tutti i loft dedicati ai contenuti speciali è stato LeBron James, che lo ritroveremo protagonista nella valuta virtuale, negli oggetti di gioco e nel MyCOURT.

Life is Strange 2: Episodio 1

Life is Strange 2: Episodio 1 arriverà in contemporanea nei vari paesi il prossimo 27 settembre. I giocatori di PS4, XB1 e PC avranno la possibilità di conoscere due nuovi personaggi della serie: Sean di 16 anni e suo fratello Daniel Diaz di 9 anni. I due ragazzi scapperanno da Seattle con l’intenzione di chiedere asilo a Puerto Lobos, in Messico.

FIFA 19

A differenza del diretto concorrente Konami, Pes 2019, edito in estate, lo scorso 24 agosto, la EA SPORTS ha deciso di posticipare l’uscita di FIFA 19 in autunno. Il gioco di calcio, tra i più richiesti, sarà disponibile dal 28 di settembre. FIFA 19, che quest’anno in copertina vede CR7, sarà disponibile su PC, XB1, Switch e PS4. Novità importantissima di quest’anno sono i diritti esclusivi della Champions League, che fino alle edizioni precedenti appartenevano alla casa di produzione giapponese.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.