Addio WhatsApp! L’app smetterà di funzionare?

0
Addio WhatsApp! L'app dal 2018 smetterà di funzionare?

Addio WhatsApp! Alcuni smartphone dovranno rinunciare all’app di messaggistica più famoso al mondo. Secondo una fuga di notizie l’app potrebbe smettere di funzionare entro il 2018.

WhatsApp down in arrivo, cosa sta succedendo?

Il 2018 sembra esser pieno di sorprese per chi usa quotidianamente  gli smartphone. Nuovo WhatsApp down in arrivo? L’app di messaggistica in questi anni ha cambiato aspetto più volte e sembra essere pronta a fornire nuovi aggiornamenti. Nonostante tutto però sembra che alcuni smartphone siano costretti a dire addio a WhatsApp. Il perché di quanto detto è davvero semplice, dato che l’app sembra non essere più compatibile con alcuni dispositivi che preferisco tecnologie diverse.

Aggiornamenti WhatsApp, le novità

Quest’anno WhatsApp è stato modificato in più modi, la prima novità è stata segnata dall’arrivo delle Stories sulla app di messaggistica. I vari cambiamenti hanno alimentato diverse critiche, come ad esempio l’eliminazione dello Stato permanente Ovvero la fase di presentazione. Successivamente gli sviluppatori di WhatsApp hanno deciso di farsi perdonare dando agli utenti la possibilità di cancellare i messaggi inviati entro 7 minuti, anche se il destinatario riceverà Comunque la notifica di avvenuta eliminazione. Le novità in vista del 2018 non finiscono qui, Anche se alcuni utenti sembrano essere destinati a dover dire addio a WhatsApp.

WhatsApp cancellato da alcuni telefoni?

Secondo quanto pubblicato da diversi magazine di tecnologia a quanto pare WhatsApp verrà cancellato ma alcuni telefoni. A correre questo rischio ovviamente non sono gli apparecchi Android e gli iPhone. Entro 2018 WhatsApp sarà cancellato per gli apparecchi come BlackBerry è Windows Phone. Al momento non è stato però chiarito come i possessori di questi cellulari possono avviare le regole e utilizzare comunque l’app messaggistica, anche se l’unica soluzione sarebbe quella di cambiare completamente il proprio cellulare sostituendolo con un iPhone o appunto un cellulare Android.