Adrea Cerioli dubbi sul trono, conosce già una corteggiatrice?

0
Adrea Cerioli dubbi sul trono, conosce già una corteggiatrice?

Il mondo di Uomini e Donne continua ad essere nel mirino del gossip. La redazione del programma starebbe verificando Andrea Cerioli dubbi sul trono. Secondo alcune segnalazioni sembrerebbe che l’attuale tronista conoscerebbe già una sua corteggiatrice.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Andrea Cerioli e Alessandra Sgolastra

Anche Cerioli è uno dei volti noti del Grande Fratello Nip. Abbiamo avuto modo di conoscerlo dentro la casa, successivamente invece è stato protagonista di Uomini e Donne e infine è ritornato alla ribalta con Temptation Island Vip. Il corso dell’edizione del reality che mette a dura prova i sentimenti, i panna della ex tronista l’hanno trovato completamente diverso, mentre il pubblico femminile che ancora non lo conosceva si è follemente innamorato di lui. Ad aiutarlo a ottenere visibilità è successo è stato appunto ll flirt con Alessandra Sgolastra. La ragazza, se ben ricordate, ha messo in discussione il suo rapporto proprio per le attenzioni ricevute dal tentatore. Dopo una breve frequentazione, Alessandra Sgolastra e Andrea Zenga sono tornati insieme a chi ne andò così definitivamente la parentesi Andrea Cerioli.

Il trono classico si rinnova

Il mese scorso, invece, abbiamo avuto modo di venire a conoscenza dei nomi dei nuovi tronisti che si sarebbero seduti sul trono classico di Uomini e Donne. Dopo l’addio di Mara Fasone, arrivano Andrea Cerioli e Ivan Gonzalez. Questo percorso per Cerioli però comincia in un modo molto particolare, decisamente più maturo e con la voglia di Non commettere gli stessi errori del passato. L’attuale tronista infatti ha voluto subito eliminare le corteggiatrici appena diciottenni, affermando che non sarebbe uscito con una ragazza che avesse la stessa età della nipote.

Andrea Cerioli dubbi sul trono

Dopo questo primo inizio però ecco che la redazione nutre dei sospetti che confronti dell’attuale tronista. Lo staff di Maria De Filippi è alle prese con l’allarme “Andrea Cerioli dubbi sul trono“. Alla base di tali dubbi vi sarebbe il fatto che Andrea Cerioli potrebbe aver conosciuto fuori dal programma una delle sue attuali corteggiatrici. Le notizie stata pubblicata dal Vicolo delle News, secondo il quale pare che Andrea Cerioli conoscesse già la corteggiatrice Barbara Fumagalli perché molto amica di uno dei suoi migliori amici. Come potete benissimo immaginare scatta la possibilità che due possono essersi messi d’accordo prima del trono… Sarà vero?

 

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.