Alessia Marcuzzi lascia l’Isola dei Famosi? La decisione della redazione

Alessia Marcuzzi lascia l'Isola dei Famosi? La decisione della redazione

Alessia Marzcuzzi perde le staffe e si lascia andare a uno sfogo esagerato, almeno secondo l’opinione di alcuni fan della conduttrice. Nel corso di queste ultime ore sarebbe arrivata un’indiscrezione che potrebbe vedere un cambio al timone nella conduzione del reality show… Alessia Marcuzzi lascia l’Isola dei Famosi dopo una decisione della redazione?

Eva Henger contro tutti a causa del canna gate

L’Isola dei Famosi 2018 ancora una volta viene travolta dallo scandalo del canna gate. Durante le puntate trasmesse in prima serata l’unico grande assente continua ad essere Francesco Monte, che preferisce evitare scontri diretti con Eva Henger che l’ha accusato di fare uso di droghe. Nel corso dell’ultima puntata però si è tenuto uno scontro davvero animato… Tutti contro Eva Henger? No, questa volta a scagliarsi contro l’ex porno star è stata solo Alessia Marcuzzi che dopo una dichiarazione si è lasciata andare a uno sfogo definito “esagerato”. La reazione della conduttrice dell’Isola dei Famosi sta facendo parecchio discutere sia i magazine di gossip che il web.

Filippo Nardi ha fumato marijuana?

In queste ultime settimane sono diversi i nomi che sarebbero stati accostati allo scandalo del canna gate, oltre quello di Francesco Monte troviamo anche Filippo Nardi che avrebbe fumato marijuana ma che attualmente si trova ancora sull’Isola dei Famosi. A lanciare la nuova patata bollente sembra esser stata sempre Eva Henger che nel corso dell’ultima puntata del reality ha affermato che la questione si sarebbe gonfiata e non per colpa sua. Queste poche parole sarebbero bastate ad Alessia Marcuzzi per perdere la pazienza e andare in escandescenza: “Metti agitazione! Sei andata tu ospite in queste trasmissioni a parlare… Non fare la buona samaritana adesso – continua la Marcuzzi -. Non fare discorsi moralisti a me, quando io non sono mai stata moralista con te. Non voglio applausi… Tu stai veramente fuori di testa. Non ho parole“.

Alessia Marcuzzi lascia l’Isola dei Famosi 2018?

Lo sfogo di Alessia Marcuzzi non sarebbe piaciuto né ai fan e neanche alla redazione del programma, che insieme alla redazione, starebbero valutando delle misure drastiche da applicare. Secondo alcuni rumors Alessia Marcuzzi lascia l’Isola dei Famosi perché stanca dei continui attacchi provenienti dal canna gate. Al momento la conduttrice ha preferito non rendere nessun tipo di dichiarazione che potrebbe aiutare i fan che la sostengono cosa stia succedendo tra lei e la redazione dell’Isola dei Famosi 2018. Prima di poter avere delle notizie in più sulla vicenda probabilmente non ci resta che aspettare Verissimo o la prossima puntata del reality.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.