Alex Belli dopo il Grande Fratello risponde alle critiche: “Amore indelebile”

0
Alex Belli dopo il Grande Fratello risponde alle critiche:

In occasione della seconda puntata del Grande Fratello 16, abbiamo avuto modo di vedere lo scontro tra Delia Duran e Mila Suarez, attuale fidanzata ed ex di Alex Belli. Il 16 aprile del 2019 ecco che è lo stesso attore a decidere di voler rispondere alle critiche dei folower attraverso un messaggio pubblicato su Instagram.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Mila Suarez e Alex Belli

Nel 2018 Barbara D’Urso, in più occasioni, ha raccontato la fine della storia d’amore tra Alex Belli e Mila Suarez, ex tentatrice di Temptation Island. L’amore tra i due sembrava procedere davvero bene, tanto da sentirsi pronti a metter su famiglia. A raccontare questo aspetto, ancora una volta, è stata Mila Suarez al Grande Fratello affermando che lei ed Alex Belli avevano già stabilito il tutto.
L’attore sarebbe stato impegnato per circa sei mesi in una tournée teatrale, quindi la Suarez poteva benissimo fare l’operazione di chirurgia plastica per aumentare il seno e quindi seguire la riabilitazione ed essere pronta per la gravidanza. Il tutto però non si è verificato, dato che mentre Mila Suarez era in convalescente Alex Belli l’avrebbe tradita con Delia Duran.

Alex Belli risponde alle critiche

Durante la seconda puntata del Grande Fratello, Delia Duran è entrata nella casa per conoscere Mila Suarez e confrontarsi con lei circa il fantomatico tradimento di Alex Belli. La Duran ha spiegato all’ex tronista di Temptation Island che la relazione con l’attore è nata un mese dopo che questi si sono lasciati e non durante come affermato dalla Suarez. Il litigio va avanti per qualche minuto, fin quanto Mila Suarez racconta della voglia di famiglia che la univa ad Alex Belli. I due infatti avevano eseguito le visite mediche necessarie al fine di capire se potevano tentare ad avere un figlio, una cosa che sarebbe arrivata solo dopo che Alex Belli avesse concluso i suoi impegni lavorativi e che la Suarez avesse finito la riabilitazione post intervento.

Alex Belli Instagram: “Amore indelebile”

Subito dopo lo scontro tra Mila Suarez e Delia Duran sono state diverse le critiche mosse anche ad Alex Belli. L’attore, il 15 aprile ha pubblicato una foto su Instagram scrivendo: “Hai riportato la luce nella mia vita“. La dedica d’amore di Belli continua con: “Le nostre vite si sono incontrate e si sono unite, sono fiero che tu sia al mio fianco e ti sosterrò sempre“. Un utente in particolar modo ha risposto alla foto pubblicata sul social scrivendo: “Sei sicuramente bello, ma ti rimane solo quello“.
A seguito dei vari attacchi, Alex Belli decide di postare una nuova foto il 16 aprile 2019 ma su IG Stories che mostra la mano dell’attore che tiene quella di Delia Duran, mentre si trovano in aereo, seguito dal commento: “Nemmeno la tempesta potrà cancellare il nostro amore indelebile“.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.