Amici 18 serale, Ermal Meta e Fabrizio Moro tornano nel talent come giudici?

0
Amici 18 serale, Ermal Meta e Fabrizio Moro tornano nel talent come giudici

Il serale di Amici 18 ha visto una grande rivoluzione nel cast. Ricky Martin e Vittorio Grigolo sono stati selezionati come coach al timone delle due squadre Bianca e Blu, ma abbiamo avuto modo di vedere solo Loredana Berté nel ruolo di giudice. Secondo alcuni rumors però ecco che Ermal Meta e Fabrizio Moro potrebbero presto tornare nello show di Maria De Filippi.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Amici 18 serale: tutti contro Vittorio Grigolo

Dopo la messa in onda della prima puntata del serale di Amici 18 molti fan si sono scaraventati contro il coach della squadra Blu, Vittorio Grigolo. Ai fan del talent show non sarebbe piaciuta la gestione del team messa in atto dal cantante lirico che avrebbe manifestato maggiore interesse nei confronti dell’allievo Alberto. La dimostrazione di quanto detto è racchiusa nei vari Tweet apparsi sul social, come documentato anche da Gossip e Tv.
Secondo quanto reso noto, un utente in particolare ha scritto: “Sto vedendo adesso la puntata e questo Grigolo mi ha già rotto. Gli interessa solo di Alberto e mi dispiace tantissimo per gli altri componenti della squadra Blu che verranno sempre messi da parte“.

Ermal Meta e Fabrizio Moro tornano ad Amici 18?

L’1 aprile del 2019 su Twitter era stato lanciato l’hashtag con scritto #ErmalABallando, lasciando intendere ai fan del cantante che questo potesse essere il prossimo ballerino per una notte. La notizia però è stata successivamente smentita da TvBlog che ha spiegato che si potesse trattare di una strategia social. Lo stesso giornale, inoltre, annuncia anche che Ermal Meta sabato 6 aprile tornerà sul piccolo schermo insieme a Fabrizio Moro nel programma di Amici di Maria De Filippi 18.
Al momento non è stato reso noto se i due cantanti si esibiranno insieme agli alunni del talent, o se invece avranno anche un altro ruolo. Secondo quanto dichiarato da TvBlog, Ermal Meta e Fabrizio Moro, rientrano nella scaletta degli ospiti alla quale si è aggiunto di recente anche Albano.

Ermal Meta presenta il nuovo singolo: Ercole

La partecipazione di Ermal Meta alla seconda puntata del serale di Amici 18 diventa così l’occasione per l’artista di presentare anche il nuovo singolo Ercole e parlare dei suoi impegni lavorativi. Il cantante, infatti, il 20 aprile del 2019 sarà impegnato in un maxi concerto ospitato al Mediolanum Forum di Assago. L’evento, che si terrà in occasione del compleanno di Meta, segnerà l’inizio di un periodo di pausa creativa per l’artista. A raccontare il tutto è stato lo stesso Ermal Meta che in più occasioni ha spiegato di sentire l’esigenza di prendere un break dal palcoscenico. Durante un’intervista rilasciata a Radio Italia, il cantante ha dichiarato: “Il concerto del 20 aprile al Forum D’Assago sarà un arrivederci molto emozionante, dopodiché vado un po’ in vacanza, mi concentrerò a scrivere“.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS