Amici ex concorrenti Gossip: Stash fidanzato? Ecco la verità

Stash
Stash

Stash, il leader dei The Kolors, dopo aver chiuso una lunga storia d’amore sarebbe di nuovo fidanzato? Lo suggerivano le ultime news di gossip, perché l’ex vincitore di Amici è apparso su Instagram Stories mentre in un locale sembra dedicare una canzone a Ginevra Lambruschi, la fashion blogger che di recente ha avuto una storia con Nicolò Bettarini, figlio di Stefano e di Simona Ventura.

Sono bastate quelle immagini postate sul web per far parlare di amore in corso ma la verità è un’altra come ha confermato lo stesso Stash con un breve post sul suo profilo: “Ho letto da qualche articolo che mi sono fidanzato. E’ proprio vero, verissimo. Smettetela”. E Ginevra Lambruschi ha confermato che sotto non c’è nulla. Semplicemente lei e il cantante si sono visti in un noto locale di Milano, si sono conosciuti meglio e hanno parlato per tutta la sera scoprendo di avere cose in comune. Quindi è nata una bella amicizia, ma entrambi sono rimasti con i gruppi che li avevano accompagnati e la scelta di caricare quella canzone era solo perché lui glie l’aveva dedicata, senza secondi fini.

Ultimamente però la ragazza, che si sta facendo largo nel panorama delle fashion blogger, è stata accosta a Nicolò Bettarini anche se è finita in fretta e senza un motivo vero come ha confessato lei stessa, ma anche all’ex tronista Gianmarco Valenza. Ora spunta Stash, però lei assicura che non c’è assolutamente nulla.

Crema Anticellulite Barò Cosmetics, leggi info su sito Ufficiale

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*