Ancona: Nicola Paesani di 25 anni perde la vita in un incidente stradale a Filottrano

0
nicola paesani facebook
Fonte foto: Sassuolo 2000 immagine repertorio

Tragedia a Filottrano, in provincia di Ancona, dove su via Fraschetale Alto è morto a causa di un incidente stradale Nicola Paesani, di soli 25 anni. Il giovane si è schiantato con la sua Golf contro un albero, inutili i soccorsi.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

L’incidente a Filottrano

L’incidente a Filottrano, in provincia di Ancona, si è verificato su via Fraschetale Alto e ha visto vittima il giovane 25enne Nicola Paesani. Il ragazzo avrebbe perso il controllo della sua Golf e si è andato a schiantare violentemente contro un albero.

L’incidente stradale si è verificato intorno alle ore 21.00 del 17 marzo 2019, poco distante dall’abitazione del giovane 25enne. Alcuni passanti hanno subito allertato i soccorsi, arrivati in zona Cantalupo.

Gli uomini del 118 hanno provato a rianimare Nicola Paesani che, purtroppo, non ce l’ha fatta. I sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. I familiari del ragazzo, appresa la notizia, hanno nell’immediato raggiunto il luogo dello schianto.

La dinamica dell’incidente

La dinamica dell’incidente non è ancora del tutto chiara e gli uomini delle forze dell’ordine hanno effettuato tutti i rilievi del caso. Come riportato anche da Il Resto del Carlino, la Golf sulla quale viaggiava Nicola Paesani avrebbe perso il controllo e avrebbe finito la sua corsa contro l’arbusto.

Sul luogo della tragedia presenti anche i vigili del fuoco di Osimo, che hanno prima estratto dalle lamiere il corpo di Nicola Paesani e in seguito si sono occupati della rimozione del mezzo dalla carreggiata. Via Fraschetale Alto è stata chiusa al traffico per più di due ore per dare il tempo ai carabinieri di Filottrano di effettuare i rilievi.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.