Andrea Damante torna in Italia senza Giulia De Lellis: l’influencer vicina a Marco Cartasegna?

0
Andrea Damante torna in Italia senza Giulia De Lellis l'influencer vicina a Marco Cartasegna

Il mondo del gossip torna a concentrarsi su Giulia De Lellis e Andrea Damante che è tornato in Italia da solo. Il dj veronese è dovuto rientrare per via di alcuni impegni lavorativi, anche se i fan sono insospettiti dell’avvicinamento dell’amico Marco Cartasegna a Giulia De Lellis

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Giulia De Lellis al Coachella

Durante la seconda settimana di aprile 2019 abbiamo avuto modo di vedere Giulia De Lellis impegnata al Festival del Coachella. L’influencer ha sfoggiato vari look durante la manifestazione e non solo. In occasione della vacanza in California, sono state tantissime le news di gossip che hanno raccontato l’avvicinamento tra Andrea Damante e Giulia De Lellis. In particolar modo, il giornalista Gabriele Parpiglia nelle sue IG Stories ha pubblicato una foto realizzata da qualcuno al Coachella che ha pizzicato la coppia di uomini e donne mentre scattava un selfie. I fan degli influencer però hanno notato una cosa: quando è nata l’amicizia con Marco Cartasegna?

Andrea Damante torna in Italia senza Giulia De Lellis

I fan della coppia formata da Andrea Damante e Giulia De Lellis cercano di stare sempre attenti ai dettagli. I tuoi ragazzi non hanno mai confermato il fantomatico ritorno di fiamma, ma potrebbe essere solo questione di tempo e Giulia De Lellis insieme ad Andrea Damante potrebbero uscire presto allo scoperto. Durante l’esperienza vissuta al Coachella però ecco che si è verificata una cosa davvero. Sei da una parte abbiamo Andrea Damante che torna in Italia senza Giulia De Lellis, nell’altra troviamo gli influencer sempre più vicina a Marco Cartasegna nonché tra i migliori amici del il dj veronese.

andrea damante instagram

Giulia De Lellis e Marco Cartasegna

Il 17 aprile del 2019 Giulia De Lellis ha fatto una sfida di outfit con Marco Cartasegna successivamente documentata su IG Stories. La complicità tra i due ragazzi non è passata inosservata, secondo i fan questo è un segno tangibile che conferma il riavvicinamento tra Andrea Damante e Giulia De Lellis ma nel frattempo ecco che sorge un dubbio spontaneo.
Non molto tempo fa l’influencer ha dichiarato attraverso un IG Stories che qualora si fosse fidanzata nuovamente la avrebbe comunicato lei stessa. Dunque il nuovo dubbio per o fan è il seguente: e se invece di Andrea Damante, Giulia De Lellis stessa approfondendo la conoscenza con Marco Cartasegna?

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS