Anticipazioni tv: Giorgio Manetti non siederà sul trono over di Uomini e Donne

0

E’ arrivata la conferma che tutti i fan aspettavano da giorni. Giorgio Manetti non farà parte della nuova stagione di Uomini e Donne.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

IL ‘GABBIANO’ RINUNCIA AL TRONO

Già da qualche tempo si vociferava dell’abbandono del trono over da parte di Giorgio Manetti. A dare l’ufficialità dei sospetti è stato il settimanale Chi, che nella sua rubrica ‘Chicche di gossip’ ha spiegato: “Il trono senior di Uomini e donne quest’anno non avrà tra i suoi protagonisti Giorgio Manetti”.

I motivi della decisione del ‘gabbiano’ non sono stati ancora resi noti. Sicuramente il 56enne toscano è ancora single, almeno dalle ultimissime dichiarazioni lasciate alcuni giorni fa.

TINA, DANIELA E GEMMA SONO TUTTE CONTRO GIORGIO

Secondo i rumors più accreditati, dietro la rinuncia del trono over da parte di Giorgio Manetti ci sarebbe un ultimatum fatto da Tina Cipollari a Maria De Filippi. Molti sostengono che l’opinionista storica del programma non gradirebbe molto la presenza del toscano, poiché, secondo lei, parteciperebbe solo per avere visibilità e non per trovare il vero amore. Addirittura, la Cipollari avrebbe minacciato lei stessa di lasciare il programma se il toscano ne avesse ancora preso parte.

Contraria al trono di Giorgio Manetti è anche Danielona, che la pensa allo stesso modo di Tina Cipollari.
Chi, probabilmente, è contenta per un non ritorno al programma di Canale 5 è Gemma Galgani, ex di Giorgio Manetti, per il quale ha ammesso di provare ancora un forte sentimento.
La loro storia, la messa in onda di Uomini e Donne, è durata un po’ di mesi, ma poi i due hanno prese strade separate.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.