Appio Latino: centauro travolto e ucciso da Smart in fuga, fermati i colpevoli

0
Fonte foto: Facebook.com

Incedente mortale a Roma, nel quartiere di Appio Latino. Un centauro è stato travolto e ucciso da una Smart. I tre passeggeri a bordo dell’auto si sono dati alla fuga e successivamente tratti in arresto dai carabinieri arrivati sul luogo dell’incidente.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Centauro travolto e ucciso da Smart ad Appio Latino

Un centauro è stato travolto e ucciso da una Smart ad Appio Latino, nono quartiere di Roma. La vittima è un uomo di 53 anni del quale non sono state rese ancora note le generalità. Come riportato da Romatoday.it, l’incidente mortale è avvenuto intorno alle 8.30.

Secondo la prima ricostruzione fatta dai carabinieri arrivati sul luogo, l’uomo era a bordo del suo scooter ed è stato travolto da una Smart Forfour, guidata da tre stranieri. L’impatto è stato letale e il 53enne, purtroppo non ce l’ha fatta. Gli uomini del 118, arrivati su via Satrico, all’altezza dell’incrocio con via Acacia, hanno provato sulla vittima il massaggio cardiaco per quasi 20 minuti, senza ottenere risultati.

Il colpevoli si sono dati alla fuga

Il colpevoli si sono dati alla fuga a piedi e gli agenti di polizia del Gruppo Appio hanno effettuato un vero e proprio inseguimento. I passeggeri dell’abitacolo, che dopo la collisione con lo scooter dell’uomo deceduto ha impattato su alcuni veicoli in sosta, si sono dati alla fuga lasciando l’auto in mezzo la strada e incustodita.

Gli agenti della polizia hanno fermato nell’immediato due dei tre, tutti di origini ecuadoregne, mentre il terzo è stato fermato nei pressi di piazza Tarquinia grazie ad alcuni testimoni che hanno visto l’uomo zoppicante e sporco di sangue.

I tre passeggeri della Smart sono stati portati nella caserma di via Macedonia e sono interrogati dal comandante Roberto Stefano. L’uomo sanguinate è stato anche condotto all’ospedale Umberto I per gli esami tossicologici che arriveranno in giornata.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS