Apre a Milano l’Experience Store firmato Huawei

0

Milano accoglie il primo negozio ufficiale Huawei in Italia e persino in tutta Europa, battezzato con il nome ufficiale di “Experience Store”. Il progetto è firmato Made in Italy e dimostra  quanto attualmente sia importante il mercato degli smartphone. Esso ormai è uno dei settori che riscontra più introiti, il che ha convinto Huawaei a fare del nostro Paese il fiore all’occhiello della sua strategia occidentale.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Huawei e L’Experience Store

Isabella Lazzini, direttore delle vendite di Huawei Italia ha spiegato che «le intenzioni di Huawei è creare un luogo unico che accoglie persone curiose e interessate a una serie di attività direttamente fornite dallo store»

Nello store infatti si potrà non solo provare e acquistare i prodotti dell’azienda cinese, ma anche partecipare a corsi a numero chiuso di fotografia, inglese o cinese, il tutto sfruttando i prodotti messi a disposizione da Huawei per le varie attività.

Design innovativo nello Store

Il design è innovatissimo, dai colori  chiari, con pareti di legno e decorate con enormi pannelli Led ad altissima definizione sui quali ruotano panorami e immagini varie. Per non parlare del pavimento dove ogni passo contribuisce a generare energia che è sfruttata per alimentare il tutto.

La chicca è rappresentata dal cosiddetto “tatooing”, un pannello touch screen che aiuta a  personalizzare il proprio dispositivo addirittura stampando su una cover o direttamente sulla scocca il disegno che preferiamo o una delle fantasie disponibili.

Al termine dell’ordine basta aspettare non più di dieci minuti affinché un macchinario speciale completi le decorazioni e il gioco è fatto. «La personalizzazione è un aspetto importante dell’esperienza che Huawei vuole offrire, tutti i nostri clienti devono poter esprimere la loro personalità attraverso i nostri dispositivi . Per questo siamo in particolare molto orgogliosi che ciò sia possibile per la prima volta in tutto il mondo proprio qua» ha concluso Isabella Lazzini.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.