Articolo 31 reunion: J Ax e Dj Jad tornano insieme

0

La notizia che molti aspettavano è arrivata: J Ax e Dj Jad fanno pace e rimettono in piedi gli Articolo 31. Ad annuncialo ai fan è stato proprio il cantante.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Pace fatta per gli Articolo 31 dopo tante malignità

Chi non ha passato giornate intere ad ascoltare traccia su traccia gli Articolo 31? Dalle ragazzine sulle spiaggette di Baia di Campi agli impiegati di Morterone, tutti almeno una volta nella vita hanno cantato e ballato Tranqy Funky. J Ax ha annunciato, sulla sua pagina ufficiale di Instagram, la reunion con il vecchio amico Dj Jad, con il quale formò la famosissima band.

J Ax ha scritto al fianco di una fotografia che lo ritrae con Jad: “Abbiamo messo una pietra sopra ad anni in cui non ci siamo risparmiati critiche e malignità” – poi continua – “I veri uomini riescono a perdonare gli amici. Sono felice di annunciarvi che gli Articolo 31 tornano insieme.

Subito l’entusiasmo dei fan è salito alle stelle dopo aver visto il post del cantante e non hanno esitato a inondare il messaggio di messaggi di felicitazioni e contentezza.

Gli Articolo 31 hanno caratterizzato più della metà degli anni 90 e hanno fatto scatenare intere folle con i brani più famosi come Oh Maria, Domani Smetto, Spirale Ovale, L’Italiano Medio. Nonostante il successo dei pezzi Sconosciuti da una vita, Comunisti col Rolex, Senza Pagare e Italiana, i fan più fedeli a J Ax non è che abbiano mai amato il sodalizio artistico con Fedez e quindi la notizia del ritorno degli Articolo 31 ha scatenato veri sentimenti di gioia.

J Ax festeggia i 25 anni di carriera a Milano

J Ax festeggerà i 25 anni di carriera con eventi esclusivi al Fabrique di Milano. Il rapper ha organizzato il 15, 16, 17, 21 e 22 ottobre cinque date nel famoso locale della capitale lombarda nelle quali interverranno molti ospiti. In ogni serata ci sarà una parte dedicata agli Articolo 31 e proprio in questo spazio che Dj Jad farà il suo ingresso.

I biglietti per i concerti da solista di J Ax sono andati a ruba in poco tempo e venduti su TicketOne. Dopo queste date lo stesso J Ax ha dichiarato di volersi prendere un periodo di pausa e godersi la sua famiglia.

 

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.