Asia Sagripanti incidente: ciclista travolto e ucciso

0
Asia Sagripanti incidente: ciclista travolto e ucciso

Asia Sagripanti è nota al grande pubblico per la partecipazione al talent The Voice of Italy. La cantante è arrivata in finale nell’edizione 2018, era nel team di Francesco Regna. La 19enne è coinvolta in un incidente stradale avvenuto alle porte di Pordenone. I carabinieri valutano la dinamica dello scontro che ha causato la morte di un ciclista.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Incidente mortale Azzano Decimo

È un dramma quello che ha come protagonista la giovane cantante Asia Sagripanti. Martedì 4 settembre, intorno alle 12, si trovava ad Azzano Decimo, nei pressi di Pordenone, a bordo della sua auto. La finalista di The Voice of Italy 2018 ha travolto un ciclista di 52 anni. Per l’uomo, residente nella frazione di Tiezzo, non c’è stato nulla da fare, è deceduto a causa del forte impatto.

Cause dell’incidente mortale

I carabinieri stanno indagando sulle cause dello sconto mortale. Da alcune indiscrezioni di stampa riportate da Repubblica, pare che Asia Sagripanti si sia distratta mentre guidava. Dal finestrino sarebbe entrato un insetto, forse una vespa, e non ha visto che al margine della strada c’era il ciclista. Travolto in pieno dall’auto, è morto. Asia Sagripanti invece è stata portata in ospedale perché sotto shock per quanto accaduto.

Ciclisti, strade pericolose

Gli incidenti stradali che hanno come vittime i ciclisti non sono una novità. Le strade non sono un posto sicuro per gli amanti dei pedali. Gli scontri spesso si trasformano in tragedie, come avvenuto nel caso di Asia Sagripanti. Questa potrebbe essere stata una fatalità, tutti noi siamo stati sorpresi da un insetto entrato dal finestrino che ci ha distratti. In altri casi però si tratta di mancata osservanza delle norme del codice della strada e questo tema coinvolge sia gli automobilisti che i ciclisti. A fine agosto un altro uomo è morto ad Udine. L’uomo, padre di famiglia, era in sella alla sua bicicletta e ha perso il controllo andando a sbattere contro un mezzo agricolo, probabilmente il conducente dell’auto che si trovava davanti ha frenato bruscamente.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.