Assunzioni Zalando 2018: posizioni aperte e requisiti

Assunzioni Zalando 2018 posizioni aperte e requisiti
Come Aumentare il Seno naturalmente.CLICCA per Info!

Siete alla ricerca di lavoro? Zalando offre opportunità concrete per laureati da inserire nel team italiano di Berlino in vista della prossima apertura di un centro di distribuzione a Nogarole Rocca, nel veronese.

Zalando, offerte di lavoro 2018

Uno dei colossi dell’e-commerce e del fashion retail del settore abbigliamento, ha deciso di investire in Italia. Il polo logistico di Stradella, in provincia di Pavia verrà ampliato con l’obiettivo di arrivare a 550 dipendenti entro la fine del 2018. L’azienda tedesca è a caccia di profili qualificati e giovani senza esperienza sempre in vista della prossima apertura a Nogarole Rocca (Verona) per cui sono previste mille assunzioni. Scopriamo insieme le posizioni aperte, i requisiti richiesti e come candidarsi.

Lavorare con Zalando

Sono tante le opportunità di lavoro di Zalando nel quartiere generale di Berlino, spesso si tratta di stage e tirocini formativi, contratti di apprendistato e inserimento di figure qualificate nei settori Marketing e Comunicazione, Business Developement, Servizio Clienti, Risorse Umane, Legale, Amministrazione, Acquisti e IT. Al momento sono aperte queste posizioni:

  • Corporate Communications Manager

Il candidato ideale è esperto in giornalismo e relazione con i media, inoltre deve conoscere la realtà dell’e-commerce, avere spiccate doti comunicative e possedere ottime conoscenze delle lingue straniere tra cui inglese e tedesco;

  • General Manager

I requisiti per questa posizione sono la laurea in Economia, Ingegneria o Statistica, inoltre è richiesta esperienza nel settore commerciale nell’ambito della gestione generale e ottima conoscenza della lingua inglese;

  • Buyer bags & Accessories, Buyer Sales Manager Footwear premium e Fashion Buyer

La laurea necessaria per candidarsi a queste offerte di lavoro è quella discipline economiche-commerciali, inoltre è fondamentale avere esperienza nel settore della moda, conoscere l’inglese, il tedesco e una terza lingua. Sono ammessi al colloquio solo i canditati con disponibilità a viaggiare in Europa.

Per candidarsi alle offerte di lavoro Zalando basta collegarsi sul sito e scorrere la pagina sino in fondo, nella sezione Zalando Business cliccare su Offerte di lavoro e seguire le istruzioni per inserire il proprio cv, in questo modo si potrà rispondere in maniera veloce agli annunci. I profili interessanti verranno contattati telefonicamente e successivamente potrebbero ottenere un colloquio con l’ufficio Risorse Umane.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*