Auguri Buon San Valentino 2017: messaggi d’amore, video e immagini Whatsapp, Snapchat e Telegram

Auguri Buon San Valentino 2017

Domani 14 febbraio 2017 è San Valentino, la festa degli innamorati. Come festeggiare in modo romantico e fare degli auguri alla persona amata senza sembrare banale? Sembra facile redigere messaggi e pensieri d’amore, ma in realtà scrivere ti amo in maniera non scontata è veramente difficile. Ecco dei suggerimenti per fare gli auguri con immagini e video da inviare come messaggio su WhatsApp, Snapchat e Telegram al proprio partner, per dirgli in maniera originale Buon San Valentino amore!

Ogni anno, il 14 febbraio cade la festa di San Valentino e milioni di coppie si accingono a festeggiarlo in tutto il modo, al fine di trascorrere una giornata romantica con il proprio partner: un momento all’insegna dell’amore e dei sentimenti. Chi decide di partire per un viaggio last minute in paesi esotici, e chi si vuole godere una serata tranquilla con una cena a lume di candela e petali di rose rosse sparse dappertutto, per fare atmosfera. Ma tra scatole di cioccolatini e regali, perché non stupire il proprio amore con dei messaggi d’amore per augurargli Buon San Valentino 2017? Le frasi da scrivere sul bigliettino di auguri non devono essere banali, specialmente se la persona in questione non potrà essere fisicamente accanto alla persona amata per motivi di lavoro o di studio. Bisogna puntare sempre su parole semplici per toccare il cuore delle persone amate e colmare così la lontananza separatrice, magari inviandoli allegati a video e immagini su Whatsapp, Snapchat e Telegram per la festa degli innamorati.

Il giorno di San Valentino 2017, oltre ai messaggi d’amore e frasi romantiche, ci si aspetta di ricevere video e immagini originali per far sorridere la persona amata durante la festa degli innamorati. Ormai non si contano più le coppie che usano le app di messaggistica per smartphone, ossia Whatsapp, Snapchat o l’ultimo nato Telegram, per scambiarsi gli auguri di Buon San Valentino 2017. L’idea in più per rendere questa sorta di regalo è scrivere delle dediche e parole romantiche da allegare ai filmati. Se si pensa di non essere in grado di scrivere romanticherie, basta aprire il proprio cuore e lasciare che la penna (o la tastiera) scorra tra le proprie dita.

Copri il Vuoto o i capelli Bianchi con Fibre

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*