Autunno in musica. In Italia tornano live gli U2. Tutti i concerti da Cremonini a gli Imagine Dragons

0

Sarà un autunno strepitoso in Italia per quanto riguarda il panorama musicale. Sono previsti moltissimi concerti con i cantanti più in voga e i grandi ritorni.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

GLI U2, IMAGINE DRAGONS, CESARE CREMONINI E GLI ALTRI

Grande ritorno in Italia per gli U2, che faranno tappa con ben quattro date. La band capitanata da Bono Vox, infatti, toccherà il Bel Paese l’11, il 12, il 15 e il 16 di ottobre al Forum di Assago a Milano per il loro ‘eXPERIENCE + iNNOCENCE Tour’.

Altro gruppo attesissimo e internazionale sarà nella città lombarda il prossimo 6 settembre. Si tratta degli Imagine Dragons, che faranno unica data durante il Milano Rocks. Il loro live sarà aperto da i Maneskin, band rivelazione della scorsa edizione di ‘X Factor’. Il gruppo romano sarà anche impegnato, dopo l’uscita del nuovo album previsto per ottobre, con il tour nei club dal 10 novembre.
Gli artisti internazionali presenti a Milano saranno anche i The National che si esibiranno il 7 settembre, i Thirty Seconds to Mars che saliranno sul palco l’8 di settembre.
Assago sarà anche meta del ‘Meet you therè tour’, che vedrà protagonisti i 5 Seconds of Summer, che canteranno live il 17 novembre.

GLI ARTISTI ITALIANI: DA CREMONINI ALLA PAUSINI

Per quanto riguarda gli artisti nostrani potremmo godere dell’esibizione live di Claudio Baglioni il 14,15 e 16 settembre all’Arena di Verona e dal 16 ottobre al 24 novembre con il ‘Al Centro tour’. Quest’anno il patron del Festival di Sanremo festeggerà 50 anni di carriera insieme ai 40 anni di ‘Sotto il Segno dei Pesci’ di Antonello Venditti, che sarà il 23 settembre all’Arena di Verona e il 21 dicembre al Palalottomatica di Roma.

Laura Pausini, dopo le performance estere fatte in estate, è pronta a dare ai suoi fan nuove emozioni con ben 25 date nei palazzetti italiani. Un altro attesissimo ritorno è quello di Cesare Cremonini nei palasport con ben venti date a partire dal prossimo 3 novembre con il ‘Cremonini Live 2018’.

L’Italia schiera anche i Negramaro che, con quindici date dal 15 novembre, conquisteranno i palasport con il loro ‘Amore Che Torni Tour Indoor 2018’.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.