Ballando Con Le Stelle 2017 news diretta live, Paolo Fox ballerino per una notte

paolo fox-ballando con le stelle 2017

Dalle stelle del cielo alle stelle di Rai 1. Lo show del sabato sera, Ballando Con Le Stelle 2017 condotto da Milly Carlucci, ha visto stasera come ballerino per una notte il celebre astrologo Paolo Fox. Dopo la performance di Roberto Mancini e il grande successo, a sorpresa, della stessa conduttrice che ha voluto regalare ai fan del dancing show della Rai un tango sensuale e, nonostante le poche prove e le tempistiche strette, perfetto. Come sarà andato il protagonista dell’oroscopo di Rai 2, Latte e Miele e di Lettera 35? Scopriamolo insieme con le news in diretta live su Rai 1! La sua fama di ballerino eguaglierà quella di esperto dei segni zodiacali, o gli astri e i pianeti del ballo saranno decisamente avversi per lui?

Paolo Fox ha eseguito una coreografia di una salsa davanti alla temutissima giuria: Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith e Selvaggia Lucarelli hanno l’arduo compito di valutare la performance del ballerino per una notte di Ballando Con Le Stelle 12. Il punteggio ottenuto si sommerà a quello di una delle coppie, al fine di salire nella classifica finale della puntata. Il popolare astrologo, a onor del vero, si trova a suo agio tra stelle e pianeti, ma come ballerino stellare ha presentato qualche pecca.

Il ballo eseguito dal ballerino per una notte Paolo Fox è rimasto all’oscuro dei telespettatori di Ballando Con Le Stelle fino alla diretta live su Rai 1, momento in cui è stata annunciata la news che il protagonista della mattina di Rai 2 con il programma I Fatti Vostri di Michele Guardì e in radio su Latte e Miele doveva cimentarsi in una salsa. Decisamente, i predecessori Mancini e Carlucci hanno fatto meglio, ma l’astrologo, forse con l’aiuto degli astri, ha conquistato dalla giuria un voto complessivo di 36, utile per una delle coppie in gara per risalire la classifica.

 

 

 

Crema Anticellulite Barò Cosmetics, leggi info su sito Ufficiale

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*