Barbara D’Urso difende Paola Caruso: “Spero che il papà torni”

0
Barbara D'Urso difende Paola Caruso:

Negli ultimi giorni il mondo del gossip è stato scosso dalla storia dell’ex Bonas di Avanti un altro, incinta e abbandonata dal suo compagno. A intervenire sulla questione è stata anche Barbara D’Urso difende Paola Caruso: “Spero che il papà ritorni“.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Paola Caruso incinta

Come abbiamo appena accennato all’inizio del nostro articolo, il mondo del gossip ha riservato uno spazio speciale all’incredibile storia di Paola Caruso. L’ex Bonas di Avanti un altro da tempo era legata all’imprenditore Francesco Caserta, dal quale attualmente aspetta un bambino. Secondo quanto raccontato da Paola Caruso incinta è stata abbandonata dal fidanzato poco dopo. “Vivevamo insieme a casa sua, era tutto perfetto. Durante l’estate se n’è andato senza dire niente“, ha raccontato Paola Caruso in occasione della sua intervista rilasciata a Chi.

“Chiederò il test del DNA”

Nel corso delle ultime ore sono diversi i personaggi noti del mondo dello spettacolo che hanno manifestato la loro solidarietà a Paola Caruso incinta. A sostenerla in particolar modo ci sarebbe Simona Ventura, anche se al momento non è chiaro il suo ruolo. L’ex Bonas, sempre attraverso la sua intervista a Chi, fa annuncia: “Se necessario chiederò l test del DNA“. La storia di Paola Caruso ricorda in parte quanto successo a Raffaella Fico e Mario Balotelli, anche se questa volta gli appassionati di gossip sperano in un epilogo diverso.

Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, l’augurio a Paola Caruso

Come abbiamo spiegato poc’anzi sono diversi i personaggi del mondo dello spettacolo che hanno deciso di manifestare la loro solidarietà a Paola Caruso. In particolar modo Barbara D’Urso a Pomeriggio 5 ha deciso di dare il suo sostegno all’ex Bonas: “Tu sei brava, sei bravissima perché hai deciso di portare avanti la gravidanza, quindi di far nascere il tuo bambino. Il cielo ha un progetto anche per questo bambino o bambina e vedremo quale sarà. Intanto questo bimbo o questa bimba una mamma ce l’ha, che l’ha voluto, e già questo è una forma d’amore pazzesca”.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.