Beatrice Valli in ospedale, il messaggio per i fan: “Penso di essere in una bellissima vacanza”

0
Beatrice Valli in ospedale, il messaggio per i fan Penso di essere in una bellissima vacanza

Sono giorni di attesa per Beatrice Valli che attualmente si trova ricoverata in ospedale. I suoi follower hanno lasciato all’ex tronista di Uomini e Donne diversi messaggi al fine di scoprire cosa le stesse succedendo. La risposta della Valli è arrivata su Instagram, dove ha pubblicato un messaggio per i fan.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Beatrice Valli in ospedale, perché?

Il 25 marzo del 2019 Beatrice Valli ha annunciato ai suoi fan di essere ricoverata in ospedale, dove si è recata a causa di alcune fitte allo stomaco. A raccontare il tutto è stata la stessa Beatrice Valli che ha affermato di esser stata sottoposta a una terapia antibiotica. Sulla base di tale motivazione si è reso necessario per l’influencer il ricovero in una struttura ospedaliera. A tranquillizzare i fan è stata la stessa Beatrice Valli che, in occasione di un messaggio su Instagram, ha dichiarato: “Mi hanno ricoverato per un problema che poi, se mi sentirò di raccontare, vi spiegherò“. Successivamente ha anche spiegato: “Dovrò stare qua per quale giorno, almeno 5/6 giorni con una cura antibiotica endovena“.

Beatrice Valli è incinta?

In un primo momento i fan hanno ipotizzato che Beatrice Valli fosse incinta e che magari l’inizio turbolento di una gravidanza l’avessero costretta al ricovero. La Valli, anche in questo caso, attraverso un messaggio su Instagram ha voluto spiegare tutto ai fan: “Comunque non sono incinta, visto che mi stanno arrivando un sacco di messaggi, anzi“.
Beatrice Valli dunque non è in attesa di un bambino ma su ciò che la fa stare male ha dichiarato: “Per il momento, anche se mi state facendo moltissime domande, preferirei tenermelo un attimo per me. Avrei preferito essere incinta in questo momento piuttosto che avere questa tipologia di problema“.

Beatrice Valli il nuovo messaggio su Instagram

La sera del 26 marzo 2019, Beatrice Valli ha risposto a diverse domande che i follower le hanno fatto su Instagram. Poco dopo ha pubblicato un post con un nuovo messaggio sul social network scrivendo: “Quando mi chiedono come sto e come mi sento in questi giorni rispondo così: penso di essere in una bellissima vacanza a rilassarmi con una vista pazzesca“.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.