Belen Rodriguez alla festa di Marco Borriello a Ibiza: crisi con Andrea Iannone?

belen-e-borriello-ibiza

Belen Rodriguez e Marco Borriello continuano a vedersi, nonostante la showgirl sia fidanzata con il Campione di MotoGP Andrea Iannone e al calciatore del Cagliari siano attributi vari flirt, tra cui Cristina Buccino. I due si proferiscono amici e a provarlo è la presenza dell’argentina alla festa che il calciatore ha dato nella sua villa a Ibiza, in occasione del suo 35esimo compleanno. La news è trapelata dal sito Gossip.it, il quale parla di un super party con open bar, catering, dj set e addirittura fuochi d’artificio. L’ex moglie di Stefano De Martino, però, si è presentata da sola: che ci sia aria di crisi tra i due?

In realtà, la presenza di Belen Rodriguez alla festa doveva passare inosservata, ma il DJ della festa, forse nella foga di scattare foto ai VIP presenti alla festa per i 35 anni di Marco Borriello, ha catturato l’immagine della showgirl argentina, da sola. Andrea Iannone, a quanto sembra, è impegnato in Germania in occasione della MotoGP, ma la presenza della ex di Borriello e di Fabrizio Corona ha fatto impazzare i gossip.

Belen Rodriguez, sempre molto attiva su Instagram, stavolta non ha ceduto alla tentazione di fare selfie e di postarli sui social per non alimentare chiacchiere, così come ha fatto Marco Borriello. Tra i tanti invitati, erano presenti il calciatore Paolo Cannavaro, fratello del più famoso Fabio. Grande assente Cristina Buccino, segno che il presunto flirt con Borriello era solo un gossip e nulla più. Non pervenuta invece Camila Morais, la modella con la quale pare che Borriello abbia un ritorno di fiamma in corso. Tempo di rimpatriate per tutti: l ‘argentina ha rivisto a Ibiza anche l’ex Stefano De Martino: i due ex coniugi per il secondo anno consecutivo hanno deciso di trascorrere le vacanze estive sulla stessa isola per il bene del loro figlio Santiago.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*