Belen Rodriguez canta su Instagram: dedica a Iannone e De Martino?

0
Belen Rodriguez canta su Instagram: dedica a Iannone e De Martino?

La showgirl argentina Belen Rodriguez ha deliziato i milioni di follower su Instagram con un nuovo video. Seduta sul divano, indossa un vestito sottoveste di colore nero e imbraccia una chitarra. Tantissimi i commenti che ha ricevuto tra questi quelli di chi si chiede che fine abbia fatto Andrea Iannone. Da qualche giorno infatti Belen Rodriguez non pubblica foto in compagnia del fidanzato e le anticipazioni del programma Selfie – Le cose cambiano, lasciano intendere che ci sia stato un riavvicinamento con l’ex marito Stefano De Martino.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Il sospetto trova conferma proprio nell’ultimo video su Instagram. Belen Rodriguez ha scelto di interpretare “Felices los 4” di Maluma. Il cantante colombiano è molo famoso anche nel nostro paese grazie alla collaborazione con Shakira per “Chantaje”. La melodia è coinvolgente e Belen ha una bella voce, e se si trattasse di una dedica ad Andrea Iannone e Stefano De Martino?

Abbiamo tradotto il titolo della canzone “Felices los 4” cantata da Belen Rodriguez su Instagram che è: “Felici in quattro”. I conti tornano! La showgirl e l’ex marito hanno messo da parte i rancori dopo il divorzio per il bene del piccolo Santiago e hanno festeggiato insieme il compleanno. Durante una puntata di Selfie, Belen ha iniziato a piangere dopo che ha sentito il commento di incoraggiamento di Stefano ad un padre. Il ballerino ha parlato del rapporto con Santiago e la Rodriguez si è commossa. Inoltre durante le prove la showgirl ha avuto un attacco di gelosia perché una donna si è avvicinata troppo all’ex marito. Il ritorno di fiamma è escluso, ma Iannone potrebbe non gradire il ruolo di “comparsa”. È solo una nostra supposizione, e voi cosa ne pensate? Avete già visto il video di Belen Rodriguez su Instagram che canta “Felices los 4” di Maluma?

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS