Belen Rodriguez e Andrea Iannone presto genitori, gli indizi sui social

Belen Rodriguez e Andrea Iannone presto genitori, gli indizi sui social

Belen Rodriguez e Andrea Iannone presto genitori. La notizia di una nuova gravidanza per la showgirl argentina diventa sempre più certa. Questa volta a sostenere il gossip pare che ci siano anche degli indizi sui social

Belen Rodriguez mamma bis? Il gossip a quanto pare sembra essere destinano a verificarsi il prima possibile. Durante le puntate di Selfie – Le cose cambiano più volte il pubblico ha notato un pancino sospetto… La showgirl però non ha mai confermato la notizia di una sua possibile gravidanza. I fan in queste ultime settimane hanno notato alcuni indizi sui social che invece confermerebbero la tesi secondo la quale Belen Rodriguez e Andrea Iannone presto potrebbero diventare genitori. Da diverso tempo, inoltre, la Rodriguez non posta più sui suoi canali social i video che raccontano i vari allenamenti in palestra. Che la showgirl abbia allentato data appunto la nuova gravidanza? Mentre i fan continuano la ricerca degli indizi, ecco che l’argentina decide di far luce sul nuovo gossip. Dunque Belen Rodriguez e Andrea Iannone presto genitori?

La storia d’amore tra Belen Rodriguez e Andrea Iannone procede sempre meglio, tanto che i due pare che abbiano deciso di mettere su famiglia. La showgirl e il motociclista potrebbero diventare genitori a breve. Recentemente la Rodriguez è stata avvistata con uno strano pacchetto tra le mani, ovvero un farmaco che spesso si usa nei primi mesi della gravidanza. In occasione di un’intervista rilasciata a Chi però la showgirl ha ammesso che il farmaco in realtà le è stato consigliato da Michelle Hunziker per la cura dei capelli… Sarà vero?

NON RIMANDARE COME AL SOLITO, LA BELLA STAGIONE SI AVVICINA, CREMA ANTICELLULITE BARO COSMETICS, LA MIGLIORE

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*