Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ormai è pace fatta?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, ormai è pace fatta?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: ormai è pace fatta? Non c’è estate senza gossip sulla showgirl argentina! Cosa sta succedendo nel cuore di Ibiza? Andrea Iannone è sempre più lontano dalla sua fidanzata, mentre Belen più vicina a Stefano De Martino. Questa volta però non si tratta solo di rumors, ma una conferma di quanto detto arriva da alcune dichiarazioni fatte da Alfonso Signorini.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, i fan in un certo qual modo continuano a sostenere che tra i due ci sia amore. Quindi come mai è arrivato anche il divorzio? Dopo la battutina che Stefano De Martino ha fatto durante Selfie – Le cose cambiano il mondo del gossip si è fatto un’opinione solida su quanto successo realmente alla coppia. Se ben ricordate il ballerino disse: “La mamma di Belen al nostro matrimonio piangeva, ma perché sposava me”. Secondo alcune voci di corridoio, mai confermate, i due si sarebbe lasciati a causa delle pressioni fatte dalla famiglia della showgirl. La cosa che ha stranito tutti però è che dopo tale dichiarazione Belen Rodriguez e Andrea Iannone sono spariti praticamente dai social network, mentre il ritorno di fiamma con Stefano De Martino prende sempre più corpo… Almeno così sostiene Alfonso Signorini su Chi.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino di nuovo insieme? Il tanto atteso gossip potrebbe diventare realtà, a discapito di Andrea Iannone che voleva sposare l’argentina. Lo scoop arriva da Alberto Signorini che si Chi scrive: “Come provano le ultime foto della coppia appena Stefano riporta da Belén Santiago, l’argentina non perde tempo a salutare con affetto il suo ex. Segue un bacio lieve sulla guancia, segue una carezza leggera di Stefano sul collo della mamma di suo figlio”.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*