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Bis di premi ai Dma Awards in tandem con Contactlab per Peuterey

Da Redazione

Agosto 31, 2018

Bis di premi ai Dma Awards in tandem con Contactlab per Peuterey
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Si è conclusa la DMA AWARDS ITALIA, l’unico Award in Italia che premia, oltre a creatività e strategia, la capacità di raccogliere, usare e interpretare i dati con strumenti come Marketing Database, DMP e Business Intelligence per sondare i desideri dei consumatori e costruire per loro rilevanza e engagement.

A fare incetta di premi ai Dma Award 2018 italiani è stato Peuterey, che collaborazione con Contactlab ha dato gli effetti sperati e il brand si è aggiudicato l’award speciale Best data driven marketing campaign e l’argento nella categoria Consumer Products and Services con la case history Peuterey.

L’azienda rinnova la sua strategia di customer engagement

L’azienda rinnova così la sua strategia di customer engagement e raggiunge gli obiettivi prefissati. L’azienda si è imposta all’attenzione dei consumatori per i suoi capi dal comfort unico, caratterizzati dall’elevata qualità per tessuti e da imbottiture di ultima generazione, design e confezione impeccabili. La ricchezza dei dettagli e degli accorgimenti multifunzione ne ha permesso la rapida diffusione sul mercato.

L’evento Dma Award 2018, svoltosi il 6 luglio a Milano, è stato celebrato in contemporanea con gli International Echo Awards di Dma. Peuterey ha vinto grazie anche alla scelta di un partner tecnologico e strategico come Contactlab, specializzato nel digital marketing multicanale, per iniziare un progetto importante che riguarda il rinnovamento della sua strategia di customer engagement. L’azienda ha investito nel digitale per assicurare un servizio su misura ai clienti e rispondere in pieno alle esigenze dei consumatori.

Rinnovo della piattaforma digitale

L’azienda ha creato una nuova strategia integrando CRM, e-commerce, canali di vendita offline e il sito web, che hanno permesso di incamerare dati importanti in tempo reale quali la spesa media dei suoi clienti per ciascun ordine, lo scontrino medio annuale, il numero di acquirenti unici e numero di ordini, ma anche il valore totale delle varie transazioni. La strategia adottata rientra nell’ambito di un percorso più ampio di digital transformation, che ha previsto il rinnovo di tutta la piattaforma digitale, a cominciare dal sito web nuovo collegato all’e-commerce, fino all’avvio dei canali social capeggiati da Facebook e Instagram. I capi firmati Peuterey, però, possono essere acquistati non solo sul loro sito ufficiale ma anche da rivenditori ufficiali come Pipol, Zalando ed altri.

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