Borse in rosso e intanto la GB cresce

borsa oggi
PELLE RIGENERATA IN 4 SETTIMANE con SIERO EXTRA LIFT BARO COSMETICS

Borse occidentali in rosso, con l’eccezione del FTSE 100 che registra un +0,32%. In negativo, invece, il FTSE MIB dello 0,57%. Guardando dall’altra parte dell’Atlantico, il Dow Jones segna .0,04% ma il Nasdaq è in positivo di 0,10%. Incertezza dei mercati, quindi, più che sfiducia, dal momento che le perdite nei mercati sono limitate a pochi decimali al massimo, non perdite significative. Come si sa, le incertezze nei mercati sono deleterie per la Borsa, è paragonabile ad un malessere in una persona che il medico non sa bene come diagnosticare e curare.

Per la GB, la Brexit comporta grosse incertezze, non si capisce ancora come si svilupperà la trattativa tra l’UE e la Gb sulla sua uscita. Molte imprese si stanno organizzando spostando le sedi in altri Paesi UE in modo da dare continuità alla loro operatività internazionale, tra queste anche i Lloyd di Londra che decideranno prima di Pasqua la loro nuova collocazione geografica.

Nonostante queste incertezze, la GB registra un dato di crescita, nel 4° trimestre dello scorso anno, dello 0,6%. I risultati del Regno Unito sono tra i migliori registrati negli ultimi anni, sembra che la Brexit faccia bene all’economia Britannica e alla fine, forse, i cittadini di Sua Maestà la Regina scopriranno che tutte le paure erano esagerate e che l’uscita dall’UE sarà il più grande affare che potevano fare.

NON RIMANDARE COME AL SOLITO, LA BELLA STAGIONE SI AVVICINA, CREMA ANTICELLULITE BARO COSMETICS, LA MIGLIORE

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*