Brad Pitt e Jennifer Aniston tornano insieme, la vacanza al lago di Como

0
Brad Pitt e Jennifer Aniston tornano insieme, la vacanza al lago di Como

Una nuova notizia di gossip arriva dal mondo si Hollywood. Brad Pitt e Jennifer Aniston tornano insieme? La coppia sta trascorrendo una vacanza al Lago di Como.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Brad Pitt dopo Angelina Jolie

Nel 2016 il mondo del cinema è stato travolto dal divorzio dell’anno… Brad Pitt e Angelina Jolie si sono lasciati. Sono state diverse le news che hanno animato i magazine del mondo. La coppia sembrava pronta a tornare insieme, ma così non è stato. Il matrimonio da sogno, un amore coronato con l’arrivo dei figli… Si è sciolto come neve al sole. Brad Pitt dopo Angelina Jolie potrebbe aver trovato la felicità insieme a Jennifer Aniston?

Jennifer Aniston divorzio

L’amore tra Brad Pitt e Jennifer Aniston e finito a causa di un tradimento con Angelina Jolie… Una storia nata durante le riprese di un film, lunga tanti anni con un matrimonio da favola. Subito dopo la notizia riguardano il tradimento di Brad Pitt, sono diverse le notizie apparse sui giornali riguardante il Jennifer Aniston divorzio. Sembrerebbe infatti che è l’attrice protagonista di Friends abbia deciso di dare in pasto alle fiamme il suo abito da sposa, proprio davanti la nuova mutazione del suo ex marito. Ad oggi però pare che la coppia americana avrebbe trovato nuovamente il loro equilibrio sentimentale. Brad Pitt e Jennifer Aniston sono tornati insieme? Qualcuno ironicamente potrebbe dire, che nessuno può mettersi contro il destino, se due persone sono destinate ad amarsi durante la loro vita così sarà, Anche se le persone in questione sono proprio Brad Pitt e Jennifer Aniston.

Brad Pitt e Jennifer Aniston insieme al Lago di Como?

rullo di tamburi il magazine australiano New Idea racconta Il ritorno di fiamma tra Brad Pitt e Jennifer Aniston. Secondo quanto dichiarato dal magazzino sembrerebbe che la coppia abbia ripreso a frequentarsi da circa un anno, con degli incontri segreti e quanto più possibile lontano dai fari del gossip internazionale. la conferma di quanto detto arriverebbe dal fatto che Brad Pitt e Jennifer Aniston insieme al Lago di Como, per una vacanza ospiti del loro amico George Clooney. I due attori americani sarebbero trascorrendo dei giorni felici insieme a Shiloh, figlio appunto di Brad Pitt e Angelina Jolie. Al momento non vi è alcuna conferma ufficiale del fatidico ritorno di fiamma, ma i fan di Fight Club e Friends sperano di ricevere l’attesissima la notizia in brevissimo tempo.

 

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.