Branko: oroscopo di settembre 2018: previsioni segno per segno

0
Branko oroscopo di settembre 2018: previsioni segno per segno

L’estate sta finendo cantano i Righeira, noi invece ci avviamo verso la fine dell’anno con l’inizio della penultima stagione. Cambiano i colori e le sensazioni come sottolinea l’oroscopo di Branko di settembre 2018. L’astrologo istriano ha già formulato le sue previsioni e noi siamo pronti a svelarvi cosa prospettano le stelle per l’oroscopo del mese. Tanti consigli e suggerimenti per affrontarlo al meglio.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Oroscopo mensile di Branko: Toro deve raccogliere le idee

Ariete: L’estate passionale e divertente ha lasciato un po’ di energia per il rientro a lavoro, tanti sono gli impegni che vi attendono e le pratiche in sospeso che devono essere concluse. Branko invita a non dare credito ai pettegolezzi in ambito lavorativo, le chiacchiere non sono produttive;

Toro: il mese della Vergine inizia con la Luna nel cielo e tocca il settore degli affetti, il più delicato secondo l’oroscopo di Branko. Dopo che Mercurio raggiunge il Sole torna la serenità e sarete molto più concentrati, dovete raccogliere le idee e continuare sulla strada che avete scelto. Abbiate cura di voi stessi e fate qualche trattamento.

Gemelli: si chiude una fase indimenticabile e il mese di settembre si apre in maniera brusca, difficile tornare alla vita di tutti i giorni dopo un periodo molto positivo. Le stelle in Vergine sono poco veloci ma torneranno a correre per una configurazione astrale migliore. Attenti al fisico che risente della Luna Nuova.

Cancro: l’oroscopo mensile di settembre 2018 di Branko è positivo per l’amore, il Sole è in Vergine e Mercurio si avvicina per riportare la serenità. Attenzione a Saturno il più severo dei pianeti che interviene solo quando si prospettano relazioni serie. Se trovate l’amore tenetevelo stretto e non lasciatelo scappare. La Luna Piena del 25 invece porta qualche piccolo problema di salute.

Leone: si torna alla normalità e dopo la pausa estiva il rientro richiede massima concentrazione perché l’oroscopo di Branko del mese di settembre annuncia giorni preziosi per concludere affari e progetti e chiudere le questioni importanti. L’astrologo istriano suggerisce di essere velocissimi, e di muovervi come nei videogame perché non mancano le insidie.

Vergine: è il mese del vostro compleanno e Mercurio viene a farvi visita anche se sarà veloce e dovete approfittare del transito per trarre tutti i benefici. Branko consiglia di puntare tutto sul cuore. Attenzione ai raggi di Giove, non sempre favorevole, meglio cercare i compromessi nelle liti.

Branko previsioni oroscopo settembre 2018: disturbi di salute per Pesci

Bilancia: nei primi giorni di settembre prosegue l’atmosfera di amore e divertimenti, poi si passa alla vita pratica. L’oroscopo di Branko consiglia di rimboccarsi le maniche, questo non è il momento migliore per aspettare che le occasioni cadano dal cielo. Gli affari saranno buoni ma dovete credere di più in voi stessi.

Scorpione: atmosfera infuocata quella di settembre dovuta alla presenza del Leone nel segno che si spegne solo quando Mercurio raggiunge il Sole in Vergine. Questi transiti planetari sono insidiosi e potete combatterli secondo l’oroscopo di Branko, ma ci saranno delle insidie per il settore dell’amore e non sarete molto sereni.

Sagittario: l’oroscopo mensile di settembre 2018 si apre incerto perché siete disordinati dopo il caos estivo, e non riuscite nemmeno a tornare alla solita routine, complici i pianeti che vi hanno coccolati in questo clima di festa. Il cielo autunnale vi invita a tenere sotto controllo la salute, soprattutto nei cambi di luna.

Capricorno: è il mese della Vergine, “sorella” del vostro segno che influenza incontri e amicizie e offre tutti gli strumenti per cambiare la vita e raggiungere tutti gli obiettivi. Siete il segno fortunato dell’oroscopo di Branko di settembre 2018 perché tutti i pianeti girano a vostro favore, anche Marte che torna in Acquario e spinge nel campo pratico.

Acquario: settembre è il mese degli inizi e voi dovete riannodare tutte quelle relazioni utili per sistemare le questioni finanziarie e patrimoniali della famiglia. Prima di prendere qualsiasi decisione Branko invita a riflettere, soprattutto se si tratta di problemi di coppia, non è saggio buttare tutto all’aria.

Pesci: il mese della Vergine vi rende molto nervosi e la Luna all’ultimo quarto riaccende i riflettori sulle questioni familiari lasciate in sospeso, occorre maggiore prudenza per scongiurare rotture. La forma fisica richiede particolare attenzione, per l’oroscopo di Branko occorre maggiore disciplina per prevenire i soliti disturbi che vi assillano.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.