Buoni carburante gratis: tutte le news per vincere sconti benzina online

Buoni carburante gratis

Con il prezzo della benzina schizzato letteralmente alle stelle, stanno avendo molto successo le iniziative con i buoni carburante gratis, in palio dai diversi gestori. Di seguito, tutte le news per vincere sconti, voucher, omaggi e altro per fare un pieno di benzina, sia online, sia presso i punti vendita. Esistono diverse opportunità per fare rifornimento diverse volte in maniera totalmente gratuita, o ricevendo bonus sulla quantità di combustibile liquido erogato che sia senza piombo, diesel o gasolio.

Tutti coloro che possiedono un mezzo di trasporto, auto o moto che sia, sanno perfettamente che fare benzina è una spesa non indifferente per chi la usa molto spesso, specie se si è costretti a percorrere tratti molto lunghi. Per questo bisogna cogliere ogni occasione per risparmiare sul carburante, perché così si paga meno la benzina o si ricevono buoni carburante gratis. Come è possibile avere accesso a sconti, buoni e voucher per poter limitare le spese? Il metodo più semplice è tenere d’occhio il proprio distributore di fiducia e quelli limitrofi, tenendo conto delle collaborazioni che si stipulano con le varie aziende: profumi, pile e molto altro danno degli omaggi che permettono di ricevere dai 5 ai 10 Euro di benzina gratis. Occasioni da cogliere al volo per chi viaggia e consuma spesso il combustibile. A volte, per poter convalidare il buono, si rende necessario spendere dai 20 ai 40 Euro, ma è preferibile fare un pieno in un giorno piuttosto he fermarsi nel corso della settimana erogando solo 5 o 10 Euro (e non potendo usare l’omaggio).

Per ottenere dei buoni carburante gratis da determinati distributori, il metodo migliore è comprare un prodotto convenzionato con l’azienda e recarsi presso un punto vendita aderenteper ricevere gli sconti. Eni e TotalErg regalano sconti in due modalità: la prima è online e regala 5 Euro di voucher con scadenza 31 dicembre 2018 per qualsiasi rifornimento di super senza piombo, gasolio, diesel+, blu super+, basta iscriversi alla app EniPay. TotalErg, invece, presenta un buono da 4 Euro per almeno 38 Euro di pieno effettuato entro il 31 ottobre 2017. Questa modalità si può utilizzare per tre volte e ottenere per tre volte questo bonus per benzina e gasolio. IP risponde con una convenzione con un concorso a premi: con le caramelle Saila si otterranno dei codici che permettono di vincere coupon da 5 Euro utilizzabili entro un anno dall’emissione: verrà sorteggiato un vincitore entro il 31 ottobre 2017 per una Fiat 500 nuova.

 

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*