L’ispettore Carmelo Longo si toglie la vita con un colpo di pistola

0
carmelo longo suicidio
Fonte foto: strettoweb

Tragedia a Barcellona Pozzo di Gotto in provincia di Messina dove l’ispettore della polizia municipale Carmelo Longo si è tolto la vita con un colpo di pistola. Il corpo è stato ritrovato dai familiari del 55enne.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

La morte di Carmelo Longo

La morte di Carmelo Longo è avvenuta nella serata del 17 febbraio 2019 presso la sua abitazione di Barcellona Pozzo di Gotto, cittadina in provincia di Messina. L’ispettore della polizia municipale ha deciso di togliersi la vita con un colpo di pistola, ma ancora non sono chiare le dinamiche del gesto estremo.

Come riportato anche da Stretto Web, l’agente di 55 anni ha agito all’interno della sua abitazione sita a Tonnarella di Furnari. I colleghi dell’ispettore stanno indagando per risalire alle motivazioni che hanno portato l’uomo al suicidio.

Il ricordo di Carmelo Longo

Il ricordo di Carmelo Longo è arrivato ai cittadini anche tramite le parole del sindaco Roberto Materia, che ha dichiarato in un comunicato rivolto alla popolazione: “Conoscevo bene Carmelo Longo, sovente mi accompagnava nelle mie trasferte istituzionali: una persona seria, generosa e perbene”.

Il primo cittadino di Barcellona Pozzo di Gotto ha poi aggiunto, come riportato da Messina Ora: “E’ mio desiderio portare alla mamma di Carmelo, ai suoi fratelli e a tutti i familiari il cordoglio commosso e i sentimenti di vicinanza miei personali, della Giunta Municipale e di tutto il personale del Comune”.

I funerali di Carmelo Longo si svolgeranno il 19 febbraio 2019 alle ore 15:30 presso la Basilica di San Sebastiano. A Torino un uomo è morto d’infarto un ciclista 53enne mentre a L’Aquila un cavallo è stato investito da un’auto.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.