Carmen Di Pietro contro la mamma: “Ha abbandonato la famiglia”

0
Carmen Di Pietro contro la mamma Ha abbandonato la famiglia

News del giorno: Carmen Di Pietro contro la mamma. Le due donne a quanto pare non avrebbero più alcun rapporto. Cos’è successo?

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Carmen Di Pietro dopo il Grande Fratello Vip

In questi anni più volte abbiamo avuto modo di vedere Carmen Di Pietro protagonista del gossip. Dopo il Grande Fratello Vip 2 tutto sembrava esser tornato alla normalità ma ecco la news che nessuno si aspettava: la mamma di Carmen Di Pietro abbandona la famiglia per un uomo più giovane di lei? A raccontare l’accaduto è stata la stessa Di Pietro a Barbara D’Urso ospite di Pomeriggio Live.

Carmen Di Pietro contro la mamma

Nuovo litigio in casa Di Pietro…. La showgirl ha litigato non ha più un dialogo con la mamma. La donna si è innamorata di un uomo molto più giovane di lei e ha così interrotto i rapporti con la famiglia. In occasione della sua intervista a Barbara D’Urso la showgirl ha dichiarato: “Da quando è fidanzata con lui è completamente sparita– spiega Carmen Di Pietro a Pomeriggio Live -. Non c’è più per me, non c’è più per i suoi nipoti. Ha smesso di considerarmi e di fare la nonna. Non posso accettarlo“.

La mamma di Carmen Di Pietro: “Mi dispiace che tu la pensi così”

Ricordiamo che Carmen Di Pietro è stata spostata per diversi anni con il giornalista Sandro Paternostro, più grande di lei di circa 30 anni. Come mai adesso non accetterebbe il nuovo amore della mamma? La signora Emma ha reso pubblica una lettera per la figlia dove dichiara: “Mi spiace che tu la pensi così. Non potresti essere felice per me, dopo che ho tanto sofferto per la morte di tuo padre? E sì, non è un uomo ricco, ma è leale e onesto e prima o poi te lo farò conoscere, ma adesso non è ancora il momento“.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS