Caserta: incidente mortale tra Marcianise e Caivano, muore centauro

0
motociclista morto Marcianise
Fonte foto: NapoliToday immagine repertorio

Incidente mortale tra Marcianise e Caivano, in provincia di Caserta, nel quale è deceduto un centauro. L’uomo a bordo della sua moto si è schiantato sull’asfalto. Inutili i soccorsi degli uomini del 118, l’uomo è morto sul colpo.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

L’incidente tra Marcianise e Caivano

L’incidente tra Marcianise e Caivano, in provincia di Caserta, non ha lasciato scampo a un motociclista che si è andato a schiantare sull’asfalto. Il centauro è morto sul colpo e per lui non c’è stato nulla da fare.

L’incidente stradale si è registrato intorno alle 22.00 del 15 marzo 2019 e dalle prime informazioni sembra non essere stato coinvolto nessun altro mezzo. Gli uomini delle forze dell’ordine e i soccorsi sono stati allertati poco dopo lo schianto.

Gli uomini del 118 hanno raggiunto nell’immediato il luogo della tragedia e non hanno potuto far altro che constatare la morte del motociclista per il quale non c’è stato nulla da fare. Ignota l’identità dell’uomo del quale non sono state rilasciate le generalità.

La dinamica dell’incidente

La dinamica dell’incidente è ancora tutta da chiarire e al vaglio degli agenti delle forze dell’ordine che hanno effettuato tutti i rilievi del caso. Sulla strada che porta da Marcianise a Caivano sono intervenuti anche i vigili del fuoco che si sono occupati della rimozione del mezzo dalla carreggiata.

Come riportato anche da Corriere Ce, non è chiaro come sia accaduto l’incidente mortale che ha causato la violenta morte del centauro. Solo le indagini effettuate dagli inquirenti potranno far luce sull’accaduto. Gli uomini del 118, arrivati in ambulanza, hanno provato a rianimare il motociclista, ma non c’è stato nulla da fare.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS