C’è posta per te: Giovanni apre la busta, Marianna vive ancora a Roma?

0
carmine e marianna c'è posta per te

Nell’ultima puntata di C’è Posta per te, oltre alla storia del vedovo Pino che ha conosciuto finalmente Julia Roberts, due giovani irpini hanno conquistato il pubblico. Sono Marianna Di Giovanni e Carmine Grasso. La ventottenne di Conza della Campania aveva lasciato il fidanzato perché avevano diversi progetti di vita.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Chi sono Marianna e Carmine di C’è posta per te

Marianna ha deciso di chiamare Maria De Filippi per provare a riconquistare Carmine. La ragazza ha chiuso la relazione a settembre dello scorso anno. Dopo essersi laureata, Marianna si è trasferita a Roma per cercare lavoro, ma sono nate diverse incomprensioni con Carmine. Il ragazzo gestisce l’azienda agricola di famiglia, tra mille sacrifici, ma è orgoglioso del suo lavoro e vuole rimanere nel paese d’origine.

Marianna ha continuato la sua carriera a Roma e ha cercato di entrare nelle forze dell’ordine ma non ha superato il concorso. Delusa e amareggiata e sempre più sola, Marianna ha capito di aver fatto un grosso sbaglio a lasciare Carmine. Il ragazzo ha accettato l’invito di Maria De Filippi a C’è posta per te e ha concesso a Marianna una nuova chance ma è molto perplesso.

Marianna lascia Giovanni per trasferirsi a Roma

Marianna non vuole rinunciare alle sue ambizioni, ha studiato a lungo e ha fatto tanti sacrifici per conseguire la laurea. Il rapporto con Carmine si è incrinato quando ha provato il concorso per la Guardia di Finanza. Carmine aveva espresso diverse perplessità e Marianna ha troncato il rapporto decidendo di rimanere stabilmente a Roma.

La ragazza però ha continuano ha pensare all’ex, ha fatto di tutto per riconquistarlo, ma Carmine è molto orgoglioso e restio a ricominciare. Il ragazzo ha replicato dicendo che comprende il suo desiderio di trovare una sistemazione lontano dal paese d’origine e che non ce l’ha con lei, però è convinto che se Marianna fosse entrata in Finanza, non sarebbe tornata indietro sui suoi passi.

Marianna Di Giovanni lavora ancora a Roma

Nel corso del faccia a faccia a C’è posta per te sono emerse altre differenze tra Carmine Grasso e Marianna di Giovanni. La giovane avellinese infatti è contraria alla passione dell’amato per i cani, ne avrebbe addirittura 28. Inoltre Marianna ha sempre sottovalutato Carmine e dice che le sue scelte sono condizionate dalla famiglia, e lui non vuole che lei rinunci a tutto. Maria De Filippi è intervenuta per raccontare che Marianna si è presentata in lacrime al colloquio con la redazione.

Dopo un tira e molla Carmine Grasso ha aperto la busta e Marianna Di Giovanni ha detto che era pronta a ritornare a vivere in campagna. La promessa però non è stata mantenuta, il profilo Facebook di Marianna Di Giovanni è blindatissimo, si vedono solo foto con le amiche oppure selfie, anche il profilo Instagram è privato, c’è solo il link che riporta a Linkedin. Marianna Di Giovanni ha iniziato a lavorare a Roma due mesi fa ed è ancora occupata presso la stessa azienda.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS