Cesenana: uomo di 87 anni investito e ucciso da una Smart a Cesenatico

0
morto cesenatico investito
Fonte foto: Dagospia immagine repertorio

Tragico incidente a Cesenatico dove un uomo di 80 anni è stato investito e ucciso da una donna alla guida della sua Smart. Il sinistro si è verificato su viale Roma e purtroppo per l’anziano non c’è stato nulla da fare.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

L’incidente a Cesenatico

L’incidente a Cesenatico, in provincia di Cesena-Forlì, si è verificato su viale Roma nei pressi del ponte che conduce su via Mazzarini. Un uomo di 87 anni stava attraversando la strada quando è stato improvvisamente travolto e investito da una Smart.

Alla guida della piccola auto c’era una donna 36enne originaria e residente nella provincia di Ferrara. La conducente stava guidando in direzione mare e ha centrato in pieno l’87enne. L’uomo ha urato violentemente la testa sul parabrezza dell’auto e in seguito è stato sbalzato a terra.

Subito sono stati allertati i soccorsi che sono giunti nell’immediato il luogo della tragedia. Per l’uomo 87enne, purtroppo, non c’è stato nulla da fare e gli uomini del 118 non hanno potuto far altro che constatare il decesso dell’anziano, morto in ambulanza mentre veniva trasportato in codice rosso presso l’ospedale di Cesenatico. L’incidente si è registrato intorno alle ore 15.30 del 14 marzo 2019.

La dinamica dell’incidente

La dinamica dell’incidente è ancora tutta da chiarire e al vaglio dei carabinieri di Cesenatico che, oltre ha effettuare tutti i rilievi del caso hanno anche sottoposto la donna 36enne all’alcoltest che è risultato negativo.

Come riportato da Il Resto del carlino, i vigili del fuoco si sono occupati della rimozione del mezzo interessato dall’incidente stradale dalla carreggiata. il traffico ha subito rallentamenti e deviazioni poiché il tratto di viale Roma è rimasto chiuso alla viabilità.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS