Chi è Asia Valente concorrente dell’Isola dei Famosi 2018?

0
Asia Valente nel cast di Saranno Isolani: chi è la sexy naufraga?

L’hashtag #SarannoIsolani sta diventando sempre più presente ma di cosa si tratta? La produzione dell’Isola dei Famosi 2018 ha deciso di lanciare un contest sul web per scegliere il concorrente da mandare in Honduras e nel cast c’è anche Asia Valente.

Asia Valente, età e vita privata

La giovane Asia Valente ha 21 anni, vive a Milano e studia Scienze Politiche. È molto conosciuta su Instagram dove pubblica scatti hot. Asia nella vita fa la blogger, oltre ad essere modella e ovviamente influencer. Ama molto viaggiare e trascorrere del tempo con le sue amiche a fare shopping o cenare in locali top. Al momento è single, dettaglio importante visto che potrebbe approdare all’Isola dei Famosi 2018 e conoscere Francesco Monte.

Forse stiamo volando troppo con la fantasia ma Asia Valente nella presentazione per Saranno Isolani ha detto che cerca forti emozioni. Nell’intervista ha confessato anche di essere molto fiera del suo lato b che conta milioni di follower su Instagram. La partecipazione al reality di Canale5 potrebbe essere l’occasione giusta per staccare dalla vita mondana e per mettersi alla prova, dimostrando chi è Asia Valente. Questa non è la prima apparizione televisiva di Asia che è stata già inviata di Pomeriggio 5 e ha partecipato ad una puntata di Ciao Darwin. Le prove di Saranno Isolani sono molto difficili, le supererà?

Saranno Isolani, cast completo

Asia Valente è una dei 10 aspiranti naufraga dell’Isola dei Famosi 2018. Il reality inizia il 22 gennaio su Canale5 ma dall’8 gennaio parte il contest web per scegliere chi andrà in Honduras. Saranno Isolani è un format di 8 puntate, i 10 concorrenti si sfideranno in una località sconosciuta della Maremma e il pubblico con il voto online valuterà chi è il migliore. Oltre ad Asia, anche Anna Adornato ha deciso di mettersi in gioco. La donna ha 31 anni e vive a Rizziconi, in provincia di Reggio Calabria, ha scritto il libro “E tu che mangi il gelato”. Barbara Bertanza ha 40 anni e vive a Verona, erborista e naturopata di giorno, la notte si trasforma in Barbara Bet. Anche Deianira Marzano ha 40 anni, vive a Caserta ed è una social influencer, mamma di tre figli i suoi video su Facebook sono seguitissimi. Asia Valente deve temere Miriam Adinolfi che ha 23 anni e studia allo IULM, ha origini sarde ed è abituata al lusso e alla comodità, con lei si preannunciano livelli di trash elevatissimi visto che la fatica fisica la spaventa.

Nel cast di Saranno Isolani c’è Federico Dolce, ha 32 anni è nato in Calabria e vive a Milano come modello. Ama la vita “wild” e ha raccontato di essere stato bastonato dalla vita. Non ha un rapporto facile con i genitori ed è padre di due bambini di 9 e 6 anni. Francesco Emanuele Balacco arriva dalla Puglia, precisamente da Molfetta. Vive a Roma e sogna di diventare attore e regista, si definisce un nerd atipico e ha un rapporto difficile con le donne. Roberto Caldara è avvocato, ha 39 anni e nella vita viene spesso friendzonato perché corteggiatore vecchio stile. La Puglia quest’anno è protagonista a Saranno Isolani, gli altri due concorrenti sono Franco Terzizzi di Bitonto (vive a Milano) ex pugile professionista e personal trainer dei vip, e Valerio Schiavone 40enne monologhista e mental coach di Taranto che ha due lauree e fa il dj in radio, un artista a 360°.