Ciao maschio: sterilità raddoppiata e pene più corto, l’inchiesta di PresaDiretta

ciao maschio sterilità raddoppiata e pene più corto PresaDiretta
PELLE RIGENERATA IN 4 SETTIMANE con SIERO EXTRA LIFT BARO COSMETICS

 

Ieri sera è andata in onda l’ultima puntata della seguitissima trasmissione di Rai3, PresaDiretta, programma di inchiesta condotto da Riccardo Iacona. Per l’ultimo appuntamento, si è scelto un titolo molto forte, ovvero Ciao Maschio. Con la giornalista Lisa Iotti  i telespettatori hanno trovato risposta al perché del forte calo delle nascite in Italia, sia nello scorso anno, sia nell’ultima decade: la sterilità maschile raddoppiata e il pene più corto. Se una coppia su 5 non riesce ad avere figli, l’infertilità non è causa della donna, bensì dell’uomo: se la razza umana non è più n grado di riprodursi, sarà la fine della specie, o si vedrà la femminilizzazione del maschio?

La sterilità maschile è uno dei grossi problemi dell’Occidente. Un uomo di 60 anni, paragonato a suo padre alla stessa età, ha livelli di testosterone molto più bassi e un ragazzo su 3 in Italia presenta un forte rischio di infertilità e sterilità maschile, tanto che essa è raddoppiata rispetto a 20 anni fa. La causa è il basso numero di spermatozoi, cifre crollate miseramente e la media tende ad abbassarsi anno dopo anno. Nel Belpaese una coppia su 5 non riesce ad avere dei figli in maniera naturale e sempre di più si ricorre alla fecondazione in vitro, una tecnica complessa e molto onerosa economicamente parlando.

Se il termine infertilità e sterilità non di ce nulla agli uomini, forse è meglio parlare di dimensioni: le misure antropometriche dei giovani di oggi, lunghezza del pene compresa, stanno mutando: tutto diventa sempre più corto. Parlando di pesci e alligatori, si sta osservando il fenomeno dell’ermafroditismo o addirittura del cambio naturale di sesso. La femminilizzazione del maschio sta diventando una realtà ed è Madre Natura a permetterlo, non un intervento chirurgico.

L’Inchiesta Ciao Maschio di PresaDiretta ha evidenziato anche le cause di questo fenomeno: al primo posto l’inquinamento dato da sostanze chimiche che possono interferire con il sistema ormonale umano. Basterebbe andare a comprare un panino in un noto fast food per essere contaminati da questi interferenti endocrini che causerebbero la sterilità maschile.

NON RIMANDARE COME AL SOLITO, LA BELLA STAGIONE SI AVVICINA, CREMA ANTICELLULITE BARO COSMETICS, LA MIGLIORE

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*