Cicciolina attacca Di Maio su Facebook: l’ex parlamentare querela l’onorevole?

0
Cicciolina attacca Di Maio su Facebook: l’ex parlamentare querela l’onorevole?

Ilona Staller ha replicato a Di Mario dopo essere finita nella lista degli ex onorevoli con il vitalizio

Cicciolina non ci sta! Le parole di Luigi Di Maio contro gli ex parlamentari che godono ancora del vitalizio sono arrivate anche alle orecchie di Ilona Staller che in un post su Facebook ha manifestato il suo disappunto e ha raccontato come stanno le cose. Cicciolina invece di prendere carta e penna e di cercare il numero di Luigi Di Maio ha preferito scrivere direttamente sul profilo Facebook del deputato del M5S: «Ho preso 20mila voti, ero seconda a Marco Pannella e per ben 5 anni ogni santo giorno andavo al Parlamento! Ho fatto 20 proposte di legge. Io prendo 2000 euro netto di vitalizio! Il tuo stipendio parlamentare sicuramente è oltre 10,000 euro al mese!». Ilona Staller ha avvertito il deputato che se la insulterà sui giornali procederà per vie legali.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Luigi Di Maio e la gaffe su Luca Boneschi, ex parlamentare morto nel 2016

Ilona Staller e altri ex parlamentari sono stati citati da Di Mario durante l’esposizione della proposta di legge del M5S sull’abolizione dei vitalizi. In un video su Facebook il vicepresidente della Camera aveva citato anche Boneschi. Secondo Di Maio, grazie ad un solo giorno in parlamento, riceve un assegno mensile di 3.108 euro. Purtroppo l’avvocato Luca Boneschi, eletto nel 1982 nelle fila del Partito Radicale, è deceduto lo scorso anno.

L’ex pornostar Cicciolina, anche lei eletta tra i Radicali, è stata un parlamentare della Repubblica Italiana dal 1987 al 1992. Insieme a Moana Pozzi fondò il Partito dell’Amore e si è battuta per la libertà sessuale dei carcerati, per la depenalizzazione della droga, per la promozione dell’educazione sessuale nelle scuole e contro tutte le forme di violenza e censura. L’intervento di Ilona Staller intanto ha ricevuto tantissimi like e non mancano i commenti ironici, Di Maio ha preferito non replicare.

Piperina e Curcuma in OFFERTA, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.