Claudio Sona e Mario Serpa Instagram, i Clario si sono lasciati: addio alla prima coppia gay di Uomini e Donne

Claudio Sona e Mario Serpa Instagram shock
PELLE RIGENERATA IN 4 SETTIMANE con SIERO EXTRA LIFT BARO COSMETICS

Un vero e proprio colpo di scena a UeD: le voci si rincorrevano da parecchio tempo, ma solo poche ore fa è arrivata la triste conferma: Claudio Sona e Mario Serpa, Clario su Instagram, hanno comunicato che si sono lasciati. Quella che era iniziata come una bella favola è finita con un tragico epilogo: la coppia gay più famosa d’Italia grazie al Trono Gay di Uomini e Donne e a Maria De Filippi ha deciso che le loro strade si dovevano dividere. I fan dei ClaMario, altro soprannome della coppia, sono comprensibilmente sconvolti.

La coppia gay formata da Claudio Sona e Mario Serpa si era formata grazie al dating show di Maria De Filippi, che per la prima volta in assoluto ha introdotto il Trono Gay. Claudio, modello e imprenditore di Verona, è stato il primo tronista omosessuale di Uomini e Donne ed era indeciso tra Mario e Francesco Zecchini, per poi compiere la sua scelta che è stata una delle più seguite nella storia di UeD. Decisamente sono tanti i motivi per cui i Clario si sono lasciati, in primis, la polemica di Stefano Gabbana sull’ex fidanzato del Sona, la decisione di quest’ultimo di dedicare un tatuaggio al suo ex e le rivelazioni shock su Mario Serpa, probabile candidato tronista al Trono Classico di Uomini e Donne in tempi non sospetti. Poco tempo fa, i due hanno festeggiato sui social il loro anniversario e una fan ha dedicato alla prima coppia gay della TV un libro intitolato #esTREmi. Purtroppo, la favola dei ClaMario è finita in queste ore e con un doppio post sui social.

Claudio Sona e Mario Serpa, dopo il post su Instagram per la loro ricorrenza, sono piombati in un silenzio social molto sospetto: nessun messaggio, né una foto e anche una serata di coppia è stata annullata. Domenica sera ecco il fulmine a ciel sereno sotto forma di post di Claudio che comunicava che i Clario si sono lasciati. Riassumendo, all’ex tronista gay gli dispiace che il silenzio sia stato mal interpretato e ci tiene a precisare che né lui, né Mario volevano prendere in giro i fan, ma i due fidanzati gay si sono presi del tempo per capire il da farsi. Inoltre, l’ex protagonista del Trono Gay di UeD ci tiene a precisare che i followers possono esprimere la loro opinione a patto che no sia volgare. Mario, invece, ha preferito postare una pagina bianca seguita da un post, in cui ribadisce che Claudio è stata una persona importante a cui ha voluto e vuole bene. La prima coppia gay di Uomini e Donne, per ora, non esiste più: chissà se i ClaMario torneranno sui loro passi. Le fan ci sperano tanto.

NON RIMANDARE COME AL SOLITO, LA BELLA STAGIONE SI AVVICINA, CREMA ANTICELLULITE BARO COSMETICS, LA MIGLIORE

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*