Corona chiede scusa a Silvia? L’intervista su Chi

0
Corona chiede scusa a Silvia? L'intervista su Chi

La verità è sempre nel mezzo. Da giorni la mamma di Silvia Provvedi lancia accuse pesanti nei confronti di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi ha deciso di rompere il silenzio e di spiegare come sono andate realmente le cose. Lo ha fatto concedendo un’intervista esclusiva a Chi.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Le scuse di Fabrizio Corona

Il settimanale Chi esce in edicola il mercoledì, ma come spesso accade, il martedì pomeriggio conosciamo in anteprima i gossip e gli scoop pubblicati perché vengono condivisi in anteprima. Nel caso di Fabrizio Corona possiamo leggere alcuni stralci dell’attesa intervista direttamente su Instagram. Lo aveva annunciato durante la diretta del GF Vip di ieri sera che avrebbe detto la sua verità e la prima cosa che ha fatto è stato chiedere scusa a Silvia Provvedi.

Ilary Blasy gela Alfonso Signorini

La conduttrice del GF Vip è intervenuta di nuovo sul caso Corona e ha affermato che può intervenire in trasmissione oppure restare in silenzio, ad ogni modo rispetteranno la trasmissione rispetterà la sua scelta. Signorini ha annunciato in diretta che avrebbe dedicato un’intervista a Corona proprio nel prossimo numero del settimanale che dirige, ma Ilary Blasi ha ribadito che tutto ciò che dice lascia il tempo che trova visto che cambia spesso idea. Alfonso Signorini indispettito ha preso le difese del giornale e anche Gabriele Parpiglia, giornalista di Chi e amico di Fabrizio Corona non è stato particolarmente contento delle dichiarazioni.

Fabrizio Corona e il messaggio su Instagram

Corona ha chiesto perdono alla sua ex fidanzata, ha detto che non l’ha mai amata in un periodo molto difficile, aveva subito un furto e dubitava di tutti, anche di Silvia. È pronto per un faccia a faccia, perché quanto detto dalla ragazza al Grande Fratello Vip è vero, come le sue lacrime. Fabrizio Corona ha perso la lucidità, aveva accanto le forze dell’ordine e i suoi soliti demoni, quelli che lo spingono a dire cose che non pensa. L’ammissione di colpa e le scuse giungeranno a Silvia Provvedi? I concorrenti nella casa del GF Vip non possono comunicare con l’esterno ma la produzione potrebbe far incontrare i due ex, perché Fabrizio Corona ha teso una mano verso la ragazza che è meno forte di quanto vuol fare credere, ed è pronto a darle affetto.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.