Corona e la fidanzata Zoe Cristofoli vanno a vivere insieme?

0
Corona e la fidanzata Zoe Cristofoli vanno a vivere insieme?

La storia d’amore tra Corona e la Tigre di Verona procede a gonfie vele, tanto che si parla già di convivenza secondo gli ultimi rumors. Si conoscono da poco e la differenza di età non è poca, ma dopo Silvia Provvedi, il cuore di Fabrizio è stato conquistato dalla selvaggia e affascinante Zoe Cristofoli.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Gossip Fabrizio Corona, come procede con Zoe Cristofoli

La vita di Fabrizio Corona è come un Luna Park: altra corsa, altro giro. Ogni giorno è il protagonista delle news di gossip per la ritrovata complicità con l’ex moglie Nina Moric, per lo sbarco sui social del figlio Carlos Maria e per i flirt estivi. Adesso però è arrivato il momento di mettere la testa e soprattutto il cuore in pace e Fabrizio Corona ha scelto Zoe Cristofoli. Il lungo tira e molla con Silvia Provvedi è finito e l’ex re dei paparazzi si concentra sulla bella e giovane influencer. Secondo il settimanale Oggi la ragazza sarebbe andata a convivere con Fabrizio Corona ma il gossip non è stato confermato dai diretti interessati. La relazione finalmente è stata ufficializzata, come dimostrano anche i rispettivi profili social.

I progetti lavorativi di Fabrizio Corona

Il settimanale Oggi ha anticipato anche quali sono i progetti lavorativi di Fabrizio Corona. Al momento è impegnato nella trattativa con una rete televisiva per un’altra intervista esclusiva ma non in seconda serata come accaduto qualche mese fa a Non è l’arena di Massimo Giletti. Fabrizio Corona sarebbe stato contattato da un contenitore pomeridiano, e il pensiero corre a Barbara D’Urso con cui ci sono stati vari screzi in passato. Una cosa è certa, nei progetti lavorativi di Fabrizio Corona rientra anche Zoe Cristofoli che ha già posato con alcuni capi del nuovo marchio di abbigliamento Adalet.

Le parole di Zoe Cristofoli

Dopo un’estate piena di gossip, la Cristofoli ha confermato la relazione con Corona e ha scelto il Corriere della Sera per un’intervista a cuore aperto non un qualsiasi settimanale scandalistico. La ragazza di Verona ha raccontato il primo incontro e che si sono rivisti dopo un mese. La storia non è nata per attirare i riflettori e soprattutto lei non ha alcuna intenzione di salvare Fabrizio Corona perché deve essere lui a farlo.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.