Diretta GfVip 3, Silvia Provvedi contro Fabrizio Corona

0
Diretta GfVip 3, Silvia Provvedi contro Fabrizio Corona

Le Donatella sono tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2018 che è iniziato ieri sera. Nella prima puntata l’attenzione si è concentrata su Silvia Provvedi, e sulla relazione con Fabrizio Corona. La brunetta del duo canoro è stata stuzzicata da Alfonso Signorini e, delusa per le dichiarazioni del suo ex degli scorsi giorni, ha lanciato una frecciatina che ha colpito nel segno.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Silvia Provvedi e le dure parole contro l’ex

L’ingresso di Silvia Provvedi nella casa del Gf Vip 3 non è passato inosservato perché inevitabilmente si sono accesi i riflettori sulla sua turbolenta vita sentimentale. Silvia è stata legata a Fabrizio Corona nel periodo più difficile della sua vita, lo ha difeso sino alla fine, è stata in prima fila a tutti i processi, quando è uscito dal carcere le cose sono cambiate. Evidentemente la relazione non funzionava da tempo, le donne innamorate difficilmente riescono ad ammetterlo. Silvia Provvedi ha deciso comunque di voltare pagina e insieme alla sorella gemella Giulia partecipa al reality di Canale 5. Alfonso Signorini, prima dell’ingresso nella casa più spiata d’Italia, ha chiesto a Silvia di parlare di Fabrizio Corona e della loro relazione, la Provvedi ha risposto: «Di un uomo piccolo così non parlo più».

La reazione di Fabrizio Corona

Silvia Provvedi è stata molto dura e tutti ci aspettavamo una reazione da parte di Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi però ha preferito ignorare quanto dichiarato dalla ex fidanzata. Sappiamo che è sempre molto attento a quello che succede intorno a lui e utilizza i social per replicare. Le stories di Fabrizio Corona ignorano completamente la vicenda. Corona ieri sera si trovava nel suo appartamento con il figlio Carlos Maria e con due amici. Fabrizio ha preso in giro gli ospiti e ha lodato il figlio che si è presentato volontario all’interrogazione e ha ricevuto 8 come valutazione. Poi ha condiviso un video dell’ex moglie Nina Moric mentre si faceva fare un nuovo tatuaggio: “Viva la libertà”.

Fabrizio Corona e i sentimenti per Silvia Provvedi

Probabilmente Silvia Provvedi si aspettava una domanda del genere da parte di Alfonso Signorini. Sabato scorso l’ex fidanzato è stato ospite di Silvia Toffanin a Verissimo. Corona ha dichiarato che non ha mai amato Silvia Provvedi e che non sono mai stati una coppia, anche se le è stata vicino. Silvia non è uno dei grandi amori di Fabrizio Corona, le donne della sua vita sono state Belen Rodriguez e Nina Moric che continua a definire “moglie”.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.