Disagi Alitalia, Pupo canta per calmare i turisti arrabbiati

0
Disagi Alitalia, Pupo canta per calmare i turisti arrabbiati

Alitalia sempre al centro delle news. Dopo il volo targato Ferragnez per i passeggeri diretti al matrimonio di Fedez e Chiara Ferragni, ecco che oggi scopriamo che il cantante Pupo è intervenuto per placare gli animi dei turisti del volo Alitalia Lamezia Terme-Roma. Gli è bastato intonare uno dei suoi celebri successi.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Alitalia, disagi a bordo

Alitalia, come Trenitalia, non fa certo notizia per l’efficienza del servizio. Tanti i disagi e i disguidi registrati a terra e a bordo dai passeggeri. L’ultimo inconveniente ha come protagonisti un gruppo di turisti francesi che tornavano da una vacanza a Pizzo Calabro. Una volta saliti a bordo del velivolo all’aeroporto di Lamezia Terme si sono accorti che c’erano stati degli errori nell’attribuzione dei posti a sedere e quindi il volo era in ritardo. I turisti rischiavano di perdere la coincidenza che li attendeva a Roma. Inutili i tentativi dell’hostess di mantenere calma la situazione e gli animi. A bordo c’era anche Pupo e solo il suo intervento ha evitato il peggio.

Pupo canta “Su di noi” in aereo

L’hostess ha chiesto a Pupo di esibirsi e il cantante ha accettato. Ha preso il microfono con cui le hostess danno gli annunci ai passeggeri e ha intrattenuto tutti con battute anche in lingua francese, supportato dalla compagna Patricia che è di Parigi. Poi ha deciso di improvvisare un piccolo concerto per coinvolgere i turisti: “Su di noi nemmeno una nuvola”. Mai canzone è stata più azzeccata, ecco perché i passeggeri si sono calmati e tranquillizzati. L’aereo è decollato senza problemi tra sorrisi e allegria.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.