Disneyland: paura per Babbo Natale, si rompe la slitta durante la parata natalizia (VIDEO)

0
Fonte foto: The sacramentobee.com

Disavventura a Disneyland per Babbo Natale, che durante la tradizionale parata di Natale a Los Angels stava per cadere dalla sua slitta, che improvvisamente si rompe e lo fa quasi cadere a terra. Stupore tra i passanti che hanno ripreso il singolare avvenimento.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

A Disneyland si rompe la slitta di Babbo Natale

Durante la tradizionale parata Christmas Fantasy a Disneyland California si è verificato un singolare episodio. Durante la parata di Natale, Babbo Natale ha rischiato di cadere dalla slitta, che improvvisamente si è rotta. Il Babbo Natale era fortunatamente collegato a una imbracatura e per questo motivo ha evitato una rovinosa caduta.

Ovviamente c’è stato gran stupore tra gli spettatori che ammiravano gioiosi, in compagnia dei loro bambini, la tradizionale parata disneyana. L’incidente della slitta rotta durante la parata di Natale a Disneyland a Los Angeles è avvenuto nella giornata di sabato.

Il pubblico postano il video dell’incidente sui social

Il pubblico trovatosi davanti all’inusuale scena del Babbo Natale con la slitta ribaltata, ovviamente non ha perso occasione per condividere tutto sui social. Da Instagram a Facebook o Twitter chiunque fosse presente in quel momento alla parata di Natale a Disneyland ha registrato dei video o scattato foto con i cellulari e ha condiviso tutto sulle pagine dei social più conosciute.

I video e le immagini hanno iniziato subito  a circolare sul web generando risa e stupore. Il Babbo Natale, fortunatamente, non ha riportato alcun tipo di ferita e l’episodio gli ha regalato una divertente e strana esperienza che difficilmente anche lui dimenticherà. Una volta liberato dall’imbracatura di sicurezza, Babbo Natale ha proseguito la sua parata a piedi salutando i bimbi e gli adulti presenti.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.