Donna Francisca muore? Ultime anticipazioni spagnole Il Segreto

0
Donna Francisca muore? Ultime anticipazioni spagnole Il Segreto

Nelle puntate spagnole della soap Il Segreto sono tornati due personaggi molto amati: Gonzalo (figlio di Pepa e Tristan) e Maria Castaneda (figlia di Emilia e Alfonso). Le anticipazioni suggeriscono che il ritorno ha dei contorni amari perché Esperanza e Beltran sono morti nell’incendio che ha devastato la loro casa.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Gonzalo spara a Francisca

Le prossime puntate della soap Il Segreto che andranno in onda in Spagna si concentrano su un colpo di scena inaspettato. Gonzalo infatti è diretto alla villa e si imbatterà in Fernando Mesia. Il giovane Castro non era atteso e nonostante la presenza di Mesia riuscirà ad avvicinarsi a Francisca, le punterà una pistola, il proiettile colpirà al petto sua nonna che sino a poco tempo fa era stata internata in un manicomio. Maria e Gonzalo sono distrutti dal dolore e sono convinti che la causa di tutto sia Francisca. La donna infatti gli aveva suggerito di inscenare la morte e si erano trasferiti a Cuba. La loro bambina e il figlio di Ines e Bosco però sono rimasti vittime di quella sciagura.

Donna Francisca è morta?

Gonzalo è pronto a tutto per vendicare la morte dei bambini e rivelerà al Mesia le motivazioni che l’hanno spinto a premere il grilletto contro Donna Francisca. Per il momento non ci sono altre anticipazioni mai sui profili social di alcuni attori del cast della soap il Segreto sono apparse delle foto. Nelle immagini i protagonisti sono vestiti a lutto e sembra che stiano andando ad un funerale. Tutti non vediamo l’ora di sapere se si tratta davvero della morte di Francisca o se sarà sepolto qualche altro volto storico della soap Il Segreto. Attendiamo nuove anticipazioni spagnole.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.