Elisa Isoardi anticipa grandi novità per La Prova del Cuoco

0

Elisa Isoardi ha fatto il suo debutto alla conduzione de La Prova del Cuoco, lo storico programma culinario di Rai 1 condotto moltissimi anni dall’amatissima Antonella Clerici. La compagna di Matteo Salvini ha annunciato il ritorno di vecchie conoscenze del programma.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Molte emozioni per Elisa Isoardi che riceve gli auguri da Antonella Clerici

E’ ripartito La Prova del Cuoco e l’assenza pesante di Antonella Clerici si fa sentire nelle prime puntate, che non fanno registrare grandi ascolti. L’ex conduttrice ha inviato un in bocca al lupo per la nuova padrona di casa, Elisa Isoardi, con la quale si sente anche privatamente e con la quale ha un rapporto di assoluto rispetto e cordialità.

Elisa Isoardi ha, ovviamente, parlato di Antonella Clerici dicendo che la stima molto come donna e professionista, sottolineando anche il fatto di ammirare moltissimo quanto fatto nel programma nelle edizioni precedenti.

Antonella Clerici si è trasferita al nord con il suo compagno Vittorio Garrone e ha in serbo nuovi progetti lavorativi. Proprio nel giorno d’esordio di Elisa Isoardi, la Clerici ha postato un messaggio sulla sua pagina ufficiale di Facebook nel quale scrive: “Primo giorno della nuova scuola e nuovi inizi” – poi continua – “Si volta pagina con gioia verso nuove avventure e nuove realtà con il cuore”.

Vecchi protagonisti in arrivo a La Prova del Cuoco

Nella nuova edizione de La Prova del Cuoco i telespettatori hanno gradito la partecipazione al programma dello storico Gabriele Bonci, ma come annunciato dalla Isoardi, non sarà l’unica vecchia conoscenza a far ritorno dietro i fornelli di Rai 1.

Elisa Isoardi, in un’intervista rilasciata a Oggi, ha annunciato il ritorno di vecchi protagonisti delle passate edizioni. La conduttrice non si è sbilanciata sul nome degli chef richiamati nel cast ma già ci sono le prime ipotesi.

I nomi che circolano sono quelli di Sal De Riso e Gino Sorbillo. Sicuramente a La Prova del Cuoco, invece, non ci saranno i vecchi Andrea Mainardi, Daniele Parsegani e Natalia Cattelani.

 

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.