Elisabetta Canalis compleanno: i primi 40 anni della ex velina

0
Elisabetta Canalis compleanno

Per Elisabetta Canalis compleanno in arrivo. Il 12 settembre 2018 infatti la ex velina festeggia i primi 40 anni. Ormai la showgirl è diventata un personaggio televisivo a 360 gradi, essendo anche presentatrice tv e attrice. Molti sicuramente non la dimenticano nel suo ruolo che l’ha fatta conoscere al grande pubblico a Striscia la Notizia. Per tre anni infatti Elisabetta Canalis è stata la velina mora che si cimentava nel famoso stacchetto insieme alla velina bionda Maddalena Corvaglia.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

La carriera televisiva di Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis è arrivata a Milano per studiare lingue e allo stesso tempo per avere più possibilità di realizzare il suo sogno in TV. È originaria della Sardegna, di Sassari. Dopo il suo debutto sul piccolo schermo nel ruolo di velina, ha avuto l’occasione di continuare il suo lavoro in televisione. Infatti l’abbiamo vista anche a Controcampo e al Festivalbar.

Poi nel 2011 è arrivata a Sanremo insieme a Gianni Morandi. Ha posato per il calendario di Max e ha avuto diversi ruoli nel campo della recitazione.

La vita sentimentale dell’ex velina mora

A tenere testa sui giornali però, oltre alla sua carriera televisiva, è stata anche la vita sentimentale. Tutti ricorderanno la sua storia con il calciatore Christian Vieri. Successivamente è stata la volta del flirt con George Clooney. E proprio sulla storia d’amore con Clooney si è fatto un lungo discutere, perché alcuni l’hanno giudicata come una love story soltanto “di facciata”.

Tuttavia è stato proprio con il contatto con il famoso attore che la Canalis ha avuto la possibilità di trasferirsi in America, a Los Angeles, e di prendere parte a qualche programma televisivo negli Stati Uniti.

Ben presto però le cose cambiano per lei, proprio dal punto di vista dell’amore. Infatti conosce Brian Perri, il chirurgo ortopedico che lavora presso uno degli ospedali più noti della California. Elisabetta Canalis, il cui compleanno ricorre il 12 settembre, vorrebbe ritornare in Italia, ma rimane in America proprio per amore nei confronti di Perri. I due si sposano il 14 settembre 2014. L’anno dopo nasce la loro figlia Skyler Eva.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.