Emma Marrone foto instagram, la cantante salentina super sexy

Emma bikini
Emma bikini

L’estate sembra ancora lontana, ma Emma Marrone ha deciso di giocare in anticipo. Così, come confermano le ultime news di Instagram, la cantante salentina ha mandato in visibilio i suoi fans (e non solo) postando sul suo profilo un’immagine molto sexy in bikini. Un costume nero e molto semplice ma anche accattivante che mostra Emma in splendida forma con lo sfondo del suo amatissimo Salento.

Ma il fisico non è l’unica cosa che la Marrone ha deciso di mostrare in pubblico: infatti c’è un’altra novità, quella di un tatuaggio nella parte interna del braccio destro. In nome, Uccia, che racchiude tutto l’affetto provato per l’amatissima nonna, quella che le è sempre stata vicina nei momenti difficili e l’ha incoraggiata quando il sogno di diventare una cantante non sembrava possibile. Un tatuaggio che va ad aggiungersi agli altri già presenti sul suo corpo, ognuno con un significato particolare e profondo per la cantante salentina.

Nel presente e nel prossimo futuro di Emma c’è una pausa di riflessione, come ha confessato lei stessa, per riprendersi da tre anni vissuti a tutta tra nuovi album, concerti e impegni televisivi come coach nel ‘serale’ di Amici. Ora vuole dedicare più tempo alla sua famiglia e a se stessa, magari anche all’amore che ancora non ha trovato. Ma i suoi fans possono stare tranquilli, la lontananza non durerà troppo tempo.

Be the first to comment

Leave a Reply

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*