EPCC torna con Thegiornalisti e Ratajkowski

0

Alessandro Cattelan torna con il suo EPCC, ma questa volta a teatro. Molti gli ospiti di questa nuova e particolare stagione tra cui Roberto Saviano, Andrea Bocelli, Alex Del Piero, Monica Cirinnà e la neo sposina Chiara Ferragni.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Si parte con Thegiornalisti e la modella Emily Ratajkowski

EPCC torna su Sky Uno e on demand da domani martedì 25 settembre, a partire dalle 21.15. Il rivoluzionario talk show vedrà ancora alla conduzione Alessandro Cattelan e avrà una veste tutta nuova. Infatti, per questa nuova stagione le puntate di E Poi C’è Cattelan non sono state registrate in studio, come accadeva negli anni precedenti, ma in teatro.

E’ proprio dal Teatro Parenti di Milano che EPCC riparte con super ospiti. Per il primo, dei sei speciali girati, protagonisti saranno i Thegiornalisti con il loro frontman Tommaso Paradiso, che presenterà l’uscita del nuovo album LOVE.

Alessandro Cattelan, che è sempre accompagnato dalla musica del gruppo fiorentino Street Clerks, ospiterà anche la bellissima modella e attrice Emily Ratajkowki.

Alessandro Cattelan e la sua sfida personale in teatro

Intervistato su LaRepubblica, Alessandro Cattelan spiega come il fatto di registrare le puntate di EPCC in teatro sia stata una vera e propria sfida con se stesso. Il conduttore ha spiegato che il Teatro Parenti ha una bellissima atmosfera che ricorda molto quella dei piccoli teatri newyorchesi, contornato di mattoni e, inoltre, spiega quanto sia stato adrenalinico e aver provato emozioni pure calcando un vero palcoscenico.

Il conduttore ha dichiarato che il suo obiettivo, in realtà, sin da quando era giovane era quello di essere un presentatore un po’ fuori dagli schemi, senza mantenere uno stampo troppo classico.

Nelle puntate di EPCC saranno affrontati moltissimi temi, oltre i molteplici ospiti in studio e ci sarà una sezione dedicata ai monologhi che parleranno di politicamente corretto e humour nero. Da quanto svelato da Alessandro Cattelan molte saranno le sorprese: da Andrea Bocelli che intonerà i Beatles all’assassinio di Elisabetta Canalis.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.