Fabrizio Corona Instagram: cade dalla bici in diretta

0
Fabrizio Corona Instagram: cade dalla bici in diretta
Fabrizio Corona Instagram

Fabrizio Corona riesce sempre a far parlare di sé, nel bene e nel male. L’ultima follia è una passeggiata in bicicletta senza scarpe per le vie di Milano. L’ex paparazzo stava girando un video per promuovere la bici Adalet ma ha perso l’equilibrio e si è ritrovato per terra.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Corona scherza sulla caduta dalla bicicletta

Non passa giorno che Fabrizio Corona non attiri su di sé l’attenzione. Oggi è protagonista di un video che è diventato virale. Stava tornando a casa dall’ufficio in bicicletta, era vestito tutto elegante ma non aveva le scarpe perché voleva far vedere a tutti di esser felice per la ritrovata libertà. Qualcuno del suo staff stava riprendendo in diretta Instagram ma qualcosa è andato storto. La bici ha inforcato il binario della tranvia (che stava per sopraggiungere) e ha perso il controllo, cadendo rovinosamente per terra. Fortunatamente non ci sono state conseguenze e Fabrizio Corona ha scherzato con il socio, esortandolo a riprendere la scena: «Tieni tutto, tieni la caduta!».

Le critiche al video Instagram

Il video della caduta di Fabrizio Corona è diventato oggetto di discussione sui social, le visualizzazioni non si contano più così come i commenti dei fan e degli immancabili haters. Tra questi c’è chi lo definisce “una persona ignobile che solo in questa nazione può avere seguito” , in un altro commento si legge: «Ecco vedi che succede quando uno prende troppa la libertà come un gioco prima poi vai a finire testa al muro come l’hai fatto già per la tua libertà gestita male». Eppure c’è chi si è congratulato con lui per essere riuscito a rialzarsi dopo la caduta, facendo riferimento all’esperienza in carcere e al fatto che ha ripreso in mano la sua vita.

La caduta non ha spaventato Fabrizio Corona che è abituato ad affrontare situazioni molto più difficili. Sempre su Instagram ha annunciato che il 21 settembre riprende il processo e che vuole vincere questa battaglia. Il riferimento è al processo d’appello per la condanna per tutti i reati, illecito fiscale e intestazione fittizia di beni. Anche il figlio Carlos Maria che oggi è tornato a scuola, sarà in aula accanto al padre e si prepara al processo, riponendo tutta la fiducia nella giustizia.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.