Fabrizio Corona non si ferma e prepara la vendetta contro Ilary Blasi

0
Fabrizio Corona non si ferma e prepara la vendetta contro Ilary Blasi

Continua la guerra tra Fabrizio Corona e Ilary Blasi. Dopo essere stato umiliato in diretta al Gf Vip 3, l’ex re dei paparazzi ha annunciato nelle sue Instagram Stories che presto dirà tutta la verità. A che cosa ri riferisce Corona?

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

Gf Vip 3, i rancori di Ilary Blasi

Fabrizio Corona lo scorso giovedì è entrato nella casa del Grande Fratello Vip per incontrare l’ex fidanzata Silvia Provvedi e chiederle scusa. Dopo aver ricevuto il due di picche perché la bruna del duo Le Donatella ha sofferto molto a causa sua e non vuole tornare indietro sui suoi passi, Corona è uscito e ha avuto un confronto con Ilary Blasi. La conduttrice l’ha sbugiardato in diretta tv e si è tolto un sassolino grande quanto un macigno, 13 anni fa Corona, ad un mese dalle nozze con Totti, tirò fuori il gossip di un flirt tra il calciatore e la soubrette Flavia Vento. La discussione è degenerata a tal punto che sono stati abbassati i microfoni a Fabrizio Corona.

La vendetta di Corona

Subito dopo l’apparizione al Gf Vip 3 e l’umiliazione in diretta nazionale, Fabrizio Corona si è sfogato su Instagram. Ci sono diverse notizie che riportano che Corona ha sfasciato il camerino per sfogare la sua rabbia sul mancato diritto di replica. Nulla è stato confermato, così come non è mai stato confermato il cachet stellare. Quando si parla di Corona il gossip s’infiamma. Fabrizio presto dirà tutta la verità, continua ad annunciarlo da giorni sui social ma non sappiamo a quale vicenda si riferisce. Mediaset ha diffuso anche il video integrale con lo sfogo di Fabrizio Corona dopo che sono stati abbassati i microfoni, ma questo non basta all’ex paparazzo che vuole vendetta.

Codacons denuncia il Gf Vip

Intanto come riporta Libero, l’ospitata di Fabrizio Corona potrebbe costare molto cara al Grande Fratello Vip. Il gruppo è stato denunciato per la pubblicità occulta di Corona, durante il programma indossava una t-shirt che evidenziava il nuovo marchio di abbigliamento che sta promuovendo in questi giorni. Ma non finisce qui, la nota del Codacons si concentra anche sulla decisione di Mediaset di offrire uno spazio commerciale ad una persona che è stata condannata.

Aumento naturale e rassodante, Pagamento alla consegna GRATIS

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.